Tripadvisor

Recensione di Bistrò Latina Fiori

Bistrò Latina Fiori
Al n.526 in classifica su 681 Ristoranti a Latina
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Con la mia famiglia in 4 persone capitati per caso...uno scempio per lo stomaco.
Bistrò a mai più!!!
Porzioni ridicole,cibo pessimo mal RISCALDATO AL MICROONDE.
personale straniero con difficoltà a comunicare e complicato il comprendersi.
Rivedete il vostro modo di lavorare

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 21 dicembre 2019

Siamo venuti per un pranzo veloce di sabato, il personale scortese (non tutto) e il cibo cucinato malissimo, quel poco, la mia bitecca aveva pezzi di piastra mai lavata, il contorno freddo. Non ci torno neanche se gratis

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 12 dicembre 2019

La tavola calda propone scelte gustose, il locale l'ho percepito pulito, il personale organizzato.
Non sono amante della tavola calda in generale, ma per un pranzo veloce e di passaggio il locale é stato comodo e il cibo buono.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 23 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Mi hanno fatto credere di averla cucinata sul momento ma in realtà era stata semplicemente scaldata.
Il pesce non era fresco, poiché i calamari erano secchi e raggrinziti. La frittura aveva un odore forte, probabilmente è stata cotta in un olio usato più volte.
La peggior frittura che io abbia mai mangiato, eppure la davano come ”piatto del giorno”
8€ rubati.
Pessimi!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 15 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ho provato il Bistró a Colazione e sebbene i prezzi siano concorrenziali l'esperienza è stata sgradevole in quanto dopo aver aspettato per fare lo scontrino il personale in cassa si è allontanato, decidiamo di avvicinarci al banco e la ragazza ci dice abbastanza scocciata che senza scontrino non ci avrebbe servito...(ma non c'era nessuno in cassa! Come facevamo? ) morale della Favola 20 minuti per una colazione.... mah.
Il Menù del Pranzo è in linea con altre tipologie che trovi facilmente in tutta latina, Primo Secondo e Contorno con Caffè €9.90 (bevande escluse) ma qui le porzioni sono molto abbondanti.
Il locale funziona, il personale dovrebbe essere più cortese

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Bistrò Latina Fiori hanno visto anche

Borgo Grappa, Latina
Borgo Sabotino, Latina

Latina, Provincia di Latina

Conosci Bistrò Latina Fiori? Condividi la tua esperienza!