“Ci tornerò”

Perugia
“Ci tornerò”
Recensito il 4 febbraio 2020 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

ho avuto modo di soggiornare per lavaro: la struttura molto carina, ben curata e molto pulita. è situata poco fuori Latina ma facilmente ragguingibile. Il Personale è stato cordiale e disponibile. La colazione è ben fornita. Ampio parcheggio sia interno al cancello che appena fuori. La struttura comprende anche una fattoria didattica, ideale per chi ha bambini. La struttura dista dal porto di Anzio e da terracina 40 minuti.
Spero di tornarci per piacere con la famiglia.

Data del soggiorno: ottobre 2019
796simona
Frascati, Italia
“Posto veramente grazioso”
Recensito il 18 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Sono stata io e mio Marito per un weekend in questo b&b completamente immersa nella natura, pulito, stanze graziose e accoglienti, i gestori sono persone veramente gentili e disponibili. Lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2019
19 ago 2019
Grazie mille per la recensione vi mandiamo un Caro saluto Claudio e Francesca Grazie
asgana
Toscana, Italia
“Bel soggiorno”
Recensito il 10 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

B&b con cucina casereccia su richiesta,nella campagna di Latina,con animali in gabbia e liberi, postazioni barbecue, giochi per bambini.

Proprietario molto accogliente e sempre disponibile.

Camera e bagno grandi e confortevoli in tutto.

Sufficiente la colazione, con prodotti confezionati, a disposizione anche durante la giornata.

Data del soggiorno: aprile 2019
12 mag 2019
Grazie mille per la recensione vi mandiamo un Caro saluto Claudio e Francesca
jds g
Mezzana Bigli, Italia
“Come a casa”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto speciale lontano da itinerari mondani...Non aspettatevi un agriturismo di lusso ma troverete più che altrove tanta gentilezza. ..disponibilità e un igiene perfetto...complimenti. ..E in bocca al lupo per il futuro

Data del soggiorno: agosto 2018
22 ago 2018
Grazie di Cuore Saluti da tutti noi
casadolce
Latina, Italia
“10 e'lode”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo posto proprietari gentilissimi consigliamo a tutti di andarci per la quiete la fa da sovrana Grazie Mille

Data del soggiorno: agosto 2018
13 ago 2018