“Gusto e simpatia”
Recensione di KOSKY'S

KOSKY'S
Al n.87 in classifica su 664 Ristoranti a Latina
Descrizione: Specialità: colazione, pranzo, cena, bevande e caffè Servizi Adatto per gruppi Adatto per bambini Posti a sedere all'aperto Accetta prenotazioni Servizio ai tavoli Prenotazione non obbligatoria
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata con un gruppo di amici perché il posto ci era stato consigliato. Sono stata piacevolmente sorpresa per la qualità e i piatti con qualcosa di diverso dal solito, presentati in maniera raffinata. La simpatia del proprietario non è stata da meno.
Complimenti, torneremo.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sarebbe da scrivere un poema, ma mi limito ai complimenti al gestore/proprietario molto disponibile ed educato...
Piatti semplici ma veramente ottimi e curati, il locale bellissimo, come pochi se ne vedono in giro...
Complimenti, continuate così

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale con amici per caso e devo dire siamo stati piacevolmente colpiti. Il menù è molto vario, abbiamo mangiato sia carne che pesce ed era tutto veramente di ottima qualità, ed i primi fantastici! Da segnalare la carta dei vini, una scelta molto ampia, per tutti i gusti e tutte le tasche. Ed infine i dolci, tutti fatti in casa veramente molto molto buoni... Ritorneremo sicuramente, consigliatissimo!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di recente apertura questo locale si trova nella nei pressi dello stadio di Latina ed è ottimamente gestito da un ragazzo noto nella ristorazione Pontina. Innanzitutto i miei complimenti vanno all'arredo insolito originale è molto molto azzeccato, a seguire il menù è davvero accattivante anche se ad onor del vero io ho potuto provare soltanto un pranzo veloce e quindi un menù ridotto rispetto a quello della sera. Molto sfizioso l'antipasto sul tagliere è davvero buoni i primi piatti. Devo assolutamente tornare a cena per poter provare molti altri piatti di questo locale.

Recensito 28 maggio 2018

Il locale è molto carino e accogliente, l'atmosfera è molto rilassata. Ci siamo recati qui in occasione del Carbonara Day e ne abbiamo prese due varianti, una con il tartufo ed una con il lardo di colonnata, entrambe deliziose! Ci torneremo sicuramente, proprietario molto gentile.

Gli utenti che hanno visto KOSKY'S hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci KOSKY'S? Condividi la tua esperienza!