Tripadvisor

“Carne super ”
Recensione di Da Vinci Bisteccheria

Da Vinci Bisteccheria
Al n.11 in classifica su 695 Ristoranti a Latina
Descrizione: Tante qualità e tagli di carni sia nazionali che estere cotte alla brace. Primi e secondi anche della tradizione romanesca. Antipasti sfiziosi. Contorni di stagione. Dolci artigianali. Ampia selezione di vini e liquori. Alternative senza glutine e vegetariane.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Carne di ottima qualità, location piacevole e camerieri gentili e disponibili. Prezzo medio alto ma giustificato dalla qualità delle materie prime

Recensito 4 settimane fa

Che dire, sono stato più di una volta in questo ristorante dove ho sempre trovato gran qualità estesa a tutte le portate, che siano primi piatti, che sia carne, sempre rimasto pienamente soddisfatto. Personale gentile disponibile, sa come trattare con la clientela, gentilezza e raffinatezza prima di tutto. Ripeto che tutto ciò che ho mangiato ha sempre sprigionato il massimo della qualità, del gusto e della classe nella preparazione. Mi permetto di consigliarlo a tutti.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo bel locale qualche giorno fa, un'amica ed io. Ambiente di un'eleganza soffusa, dove non ti senti affatto a disagio e respiri un'atmosfera di cortese accoglienza. Ci piace la carne e cercavamo un luogo di eccellenza. Lo abbiamo trovato. Qualità assoluta e prezzi in linea con l'offerta.
Un caro saluto al proprietario, Vincenzo,persona davvero distinta.
Fabrizio

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bella situazione filetto strepitoso...buono il servizio personale gentile....buona la carta dei vini ......

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima serata. Locale molto carino. Carne eccezionale. Servizio impeccabile. Ci tornerò sicuramente.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Da Vinci Bisteccheria hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci Da Vinci Bisteccheria? Condividi la tua esperienza!