“A pochi minuti da Ponza ecco una meraviglia del Mediterraneo” Punteggio 5 su 5

Dettagli sull'attrazione
Latina, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“A pochi minuti da Ponza ecco una meraviglia del Mediterraneo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Assolutamente da inserire nel vostro itinerario alla scoperta del Mediterraneo. Ci si arriva da Ponza (da cui dista pochi minuti di navigazione) quella di Palmarola è un'isola incredibile. Colate laviche in bella vista, grotte, scogli e una vegetazione tutta da scoprire. Il paradiso di chi vuole dimenticare la realtà calandosi in un isola stile-LOST. Incantevole

Visitato a Giugno 2012

latina
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“La perla del Mediterraneo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Cosa non può piacere di questa oasi naturale?assolutamente nulla!mare incantevole e insenature memorabili lontani (si fa per dire) dalla caotica Ponza

Visitato a Agosto 2011
Terracina, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“splendida”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

conosco bene Palmarola essendo terracinese
l'isola e' magnifica ogni cala ogni scoglio sembra un dipinto cosi come sua cugina ponza,peccato sia servita solo da delle barche che partono da ponza per un tour giornaliero,
sull'isola ci sono 2 ristoranti per chi navigando si vuol fermare e mangiare in un paesaggio d'icanto la cucina e' rustica e con prodotti freschissimi vale la pena farci un giro,meglio se si e' in possesso di un gommone o di una barca.

Visitato a Agosto 2011
Latina, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“L'isola dove tocchi la natura”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Quest'isola ha un suo fascino che lascia una striscia di emozioni positive. Ci puoi arrivare con le barche della cooperativa di Ponza che tutte le mattine organizzano delle escursioni, puoi anche affittare una barca dalla località Le Forna la più vicina per il minor tratto di mare che intercorre per arrivare. Passare sotto il Faraglione di Mezzogiorno è bellissimo e poi fare il bagno nella spiaggia del francese è di rito. La natura è li ricca con le forme scolpite dal vento e dalla forza del mare. Andarci sarà per ognuno di noi un'emozione indimenticabile.

San Felice Circeo, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un paradiso...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Palmarola è bellissima, diversa da ponza nonostante la vicinanza. ci sono molte grotte da visitare a nuoto, un acqua spettacolare... consiglio,,,se vi capita di andare portatevi il pranzo, assolutamente non mangiate al ristorante li sulla spiaggia!!!! Per tuffarvi è meglio indossare le scarpine, ci sono ricci ma anche sassi...sicuramente da andarci!!!!!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Palmarola hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Latina, Provincia di Latina

Conosci Palmarola? Condividi la tua esperienza!