Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in mezza pensione in questo hotel nel centro di Laigueglia. Ottima posizione, vicinissimo alla spiaggia, camera molto accogliente e pulita, ristorante molto buono con ampia scelta. Personale gentile, simpatico e molto disponibile. Inutile dire che ci siamo trovate benissimo e se possibile ci torneremo sicuramente! Un grazie di cuore a tutti per aver contribuito a rendere speciale questa vacanza!
Stefania, Annalisa e Lucia.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato con in viaggio di gruppo, hotel confortevole, nonostante il gruppo cena in hotel buona, abbondante è servita a tavolo da personale professionale e gentile, lo consiglio. Poi il paese è delizioso, ben curato e una bellissima passeggiata a mare

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2017

Bellissimo hotel, vicino al mare in uno dei borghi più belli d'Italia.
Camera vista mare sempre in ordine e pulita, personale molto disponibile ed accogliente con un occhio sempre attento al cliente.
Complimenti al Sig Bruno ed alla famiglia !
Ve lo consiglio.

Consiglio sulle camere: l'alba sul mare ha sempre il suo fascino... consiglio camere vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova nel bellissimo borgo di Laigueglia, a pochi passi dal mare.
La nostra camera era accogliente, con una bella vista mare.
La sala ristorante è particolare e ben arredata; il menù offre una grande varietà di scelte di buona qualità. Lo staff è gentile e disponibile.
Desideriamo ringraziare in particolare il Signor Bruno per la cortesia e la simpatia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Proprio così . A Laigueglia sorge l'hotel Splendid Mare che, secondo me, possiede tutti i requisiti per trascorrere una vacanza ideale. Segnalo, in particolare, la cortesia e professionalità dei proprietari e del personale , il fascino architettonico dell 'edificio e la location, l'alta qualità della cucina e la gestione impeccabile della sala ristorante. Quest'ultima, coordinata dal Signor Bruno, permette di rilassarsi degustando piatti molto curati e vari in un ambiente ricco di calore umano e simpatia, un vero e proprio momento di convivialita'.
Ci torniamo ogni anno e consigliamo
senza dubbio di provarlo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici