“accoglienza, qualità e cortesia”
Recensione di Hotel Splendidmare

Hotel Splendidmare
Classificato al n.1 di 18 hotel a Laigueglia
Recensito 27 settembre 2017

Bellissimo hotel, vicino al mare in uno dei borghi più belli d'Italia.
Camera vista mare sempre in ordine e pulita, personale molto disponibile ed accogliente con un occhio sempre attento al cliente.
Complimenti al Sig Bruno ed alla famiglia !
Ve lo consiglio.

Consiglio sulle camere: l'alba sul mare ha sempre il suo fascino... consiglio camere vista mare
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova nel bellissimo borgo di Laigueglia, a pochi passi dal mare.
La nostra camera era accogliente, con una bella vista mare.
La sala ristorante è particolare e ben arredata; il menù offre una grande varietà di scelte di buona qualità. Lo staff è gentile e disponibile.
Desideriamo ringraziare in particolare il Signor Bruno per la cortesia e la simpatia.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Proprio così . A Laigueglia sorge l'hotel Splendid Mare che, secondo me, possiede tutti i requisiti per trascorrere una vacanza ideale. Segnalo, in particolare, la cortesia e professionalità dei proprietari e del personale , il fascino architettonico dell 'edificio e la location, l'alta qualità della cucina e la gestione impeccabile della sala ristorante. Quest'ultima, coordinata dal Signor Bruno, permette di rilassarsi degustando piatti molto curati e vari in un ambiente ricco di calore umano e simpatia, un vero e proprio momento di convivialita'.
Ci torniamo ogni anno e consigliamo
senza dubbio di provarlo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2017

Sono ormai otto anni che trascorriamo una settimana di agosto in questo hotel e anche quest'anno ci siamo trovati benissimo: vicinissimo al mare, cucina ottima e raffinata, staff dell' albergo e della spiaggia professionale e gentilissimo, da sottolineare la presenza del signor Bruno che allieta le serate con aneddoti divertenti e il suo canto "vintage".

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Mio marito ed io siamo appena rientrati da una vacanza a Laigueglia con soggiorno all'hotel Splendidmare dove abbiamo trascorso 10 giorni circondati da uno staff di professionisti dell'accoglienza di alto livello, unita ad una cordialità e gentilezza che ci hanno puntualmente fatto sentire a nostro agio.Tutti, dai proprietari ai dipendenti di sala e di servizio, si sono prodigati per farci trascorrere una piacevolissima vacanza e risolvere ogni problema, come ad esempio al nostro arrivo,poiché l'hotel è situato in zona pedonale, uno dei titolari ci ha accompagnati personalmente a recuperare l'auto conducendoci al parcheggio privato e provvedendo a farci recapitare il bagaglio in camera, cosa che nn sempre accade.
Abbiamo potuto gustare abbondanti colazioni, ottime cenette con varietà di cibi molto ben cucinati, dagli antipasti a buffet ai dolci di raffinata pasticceria
Piacevoli sono anche state le serate all'insegna della musica e dell'atmosfera scanzonata,che hanno costituito il valore aggiunto della vacanza.
Anche in spiaggia, facente parte della struttura dell'hotel, ci è stata riservata ogni attenzione.
La camera vista mare era ben ordinata , pulita e dotata di ogni confort.
Consigliamo vivamente un soggiorno all'hotel Splendidmare

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, 160.854
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo elegante hotel per il terzo anno consecutivo e non posso scriverne che bene.
Oltre alla cucina del rango di Ristorante (la erre maiuscola è voluta) con una cantina vini spettacolare e alla spiaggia privata (compresa nel prezzo, signori, cosa davvero ottima, specialmente in Liguria ;) ) altro punto di forza è la cortesia e la professionalità dello staff, dalla signora Iussi signor Bruno, i figli, Mara e Matteo con la moglie, che con la loro simpatia e affabilità sanno farti sentire a casa anche in un ambiente raffinato come un Hotel 4 stelle.
Puntuale e impeccabile anche il personale di sala e di servizio.
Se volete rilassarvi e stare bene, allora dovete soggiornare qui.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'hotel nel periodo di ferragosto, ci siamo trovati molto bene con serate di musica e divertimento, il personale molto qualificato e cordiale che accontenta ogni capriccio.
Bellissimo ristorante con vasta carta dei vini, la cucina propone veramente ottimi piatti raffinati e curati, dal'lantipasto a buffet ai primi e ai secondi fino ai dolci di alta pasticceria.
Ottima la pulizia e l'igene delle camere.
Locale elegante e raffinato, posto nel bellissimo Borgo di Laigueglia a due passi dallo stabilimento balneare.
Dotato di tutti i confort Tv, Sky, Frigobar, Cassaforte, Climatizzatore, Wi-Fi, parcheggio privato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Laigueglia
A 0,5 km
A 3,8 km
Grand Hotel Alassio
Grand Hotel Alassio
N. 6 di 50 a Alassio

Conosci Hotel Splendidmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendidmare

Indirizzo: Piazza Badarò, 3, 17053 Laigueglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Laigueglia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Laigueglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Splendidmare 4*
Tipicamente ligure nelle forme esterne, ricco di storia nelle strutture e negli arredi interni, il confortevole Hotel Splendid Mare conserva ancora il fascino di quello che era l'edificio originario, un monastero costruito fra il 1300 e il 1400. Nel cuore di Laigueglia, in riva al mare, l?GHotel Splendid Mare si presenta accogliente e riservato: la spaziosa hall, i raccolti salotti, l'intima sala da Te' propongono atmosfere per rilassanti soggiorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendidmare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Mare Laigueglia
Hotel Splendidmare Laigueglia, Liguria