“speriamo di tornarci presto”
Recensione di Hotel Splendidmare

Hotel Splendidmare
Classificato al n.2 di 19 hotel a Laigueglia
Cassano d'Adda, Italia
“speriamo di tornarci presto”
Recensito il 28 giugno 2012

Hotel raffinato - in centro al paese - vicino al mare con una spiaggia attrezzata e ben curata.
Cucina eccellente e buona anche l'opportunità di fare un intervallo dalla spiaggia per assaggiare, per pranzo, una insalata o un buon piatto di prosciutto e melone.
Il personale tutto molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo lieti che abbia apprezzato la struttura con le sue diverse caratteristiche e anche il pranzo con i nostri taglieri di salumi pregiati in giardino che è una novità di quest'anno.
Speriamo di averla di nuovo nostro ospite nella splendida Laigueglia

Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso in un ottimo ambiente famigliare un fine settimana a maggio complimenti per il servizio e l'ospitalità che avete grazie a presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012
, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e il nostro ambiente familiare, non c'è soddisfazione migliore per noi.
Speriamo di averLa di nuovo al più presto nostro ospite.

Bergamo, Lombardia, Italy
Recensito il 16 giugno 2012

Ho passato un fine settimana con la mia ragazza,davvero un posto accogliente e gradevole. Il personale,davvero cordiale e molto disponibile ad ogni nostra richiesta. Niente da dire,anzi una sola cosa da fare; tornarci presto!
Lo consiglio fortemente a tutti. Un saluto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato un pò del suo tempo per raccontare la sua esperienza nel nostro hotel.
Siamo lieti che la Sua vacanza da noi sia stata di Suo gradimento e speriamo di averLa di nuovo nostro ospite

Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qualche giorno in famiglia in questo bel hotel a Laigueglia, da sottolineare di positivo la cucina curata e di buon livello, camera vista mare molto luminosa, servizio buono unica pecca il bagno piccolo con box doccia da prezzo!!
Caduta di stile con servizio in spiaggia !!ci hanno chiesto di andare via con le sdraio vuote per i nuovi clienti per un ora di differenza!Non dimentichiamoci mai che siamo in Liguria !!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato un pò del suo tempo per raccontare la sua esperienza nel nostro albergo. E siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e la nostra ottima cucina.
Ci scusiamo per l'inconveniente della spiaggia ma purtroppo avendo i posti contati assicuriamo il posto per tutto il soggiorno dalle ore 11.00 del giorno di arrivo alle ore 11,00 del giorno di partenza,
Speriamo di averLa di nuovo al più presto nostra ospite

milano
Recensito il 10 giugno 2012

Ciao siamo Max e Stefy, volevamo raccontare la nostra esperienza in questa struttura, dove abbiamo soggiornato nel periodo di Pasqua.
L'albergo si trova a Laigueglia, una (in quel periodo) tranquilla cittadina vicino ad Alassio, non sul mare ma all'interno di una zona pedonale che non si può raggiungere con l'auto, ma il problema si è risolto per il vicino parcheggio dell'hotel. c'è anche una piscina, ma è davvero piccola e guarda la strada. Il personale è stato molto cortese. La camera era molto bella, mansardata e spaziosa. Abbiamo scelto un trattamento di solo pernottamento con prima colazione e abbiamo trovato un buon servizio e un'accettabile qualità.
A noi piace il mare tranquillo, consigliamo di raggiungere l'albergo in bassa stagione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato un pò del Suo tempo per raccontare la Sua esperienza nel nostro hotel e siamo lieti che abbiate trovato la tranquillità che cercate nelle Vostre vacanze.
Speriamo vivamente che torni a trovarci per il Suo prossimo soggiorno nella meravigliosa Laigueglia.
Cordiali saluti
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione comoda a pochi passi dal mare con spiaggia riservata , posteggio piccolo ma vicino all'albergo. Stanza piccola per un quattro stelle con dotazioni non all'altezza ( teli bagno duri ed infeltriti ).
Prima colazione discreta in una sala da pranzo che come per la reception sanno un po' di "vecchio".
Si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie per la Sua recensione e per gli apprezzamenti.
Disponiamo infatti di un'attrezzatissima spiaggia privata, posta davanti all'albergo, e di un comodo parcheggio che è utilizzabile da tutti i nostri clienti. In alternativa al mare inoltre, l'Hotel Splendid Mare possiede una piacevole piscina circondata da alberi e giardino, sempre a pochi passi dalla spiaggia.
Siamo sicuri che anche le critiche indicate si riveleranno consigli costruttivi per migliorare il nostro servizio sempre di piu'.
In merito alle osservazioni riportate però ci permetta di segnalarLe quanto segue: la camera è spaziosa, dotata di ogni comfort e recentemente rinnovata, la sala da pranzo non è "vecchia" ma offre un ambiente armoniosamente tipico, dalle cui strutture originali resta un piccolo pozzo in pietra, detto "Pozzetto delle monache".
L'Hotel Splendid Mare infatti è ricco di storia nelle strutture e negli arredi interni e conserva il fascino di quello che era l'edificio originario: un monastero costruito fra il 1300 e il 1400.
Come testimoniato anche dalle precedenti recensioni infine, Le assicuriamo che l'offerta di ottimi servizi a prezzi adeguati in un ambiente unico per lo charme e la posizione, è assolutamente una nostra prerogativa.
Tortona, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Sono tre anni che trascorro una settimana di vacanza in questo hotel: il servizio è ottimo, il parcheggio privato, facchinaggio, le camere sono luminose, ordinate e pulite giornalmente, il cibo è fresco e ben preparato, ottimo anche il servizio in sala durante la colazione, i pasti e il servizio bar durante il giorno e la sera, spiaggia privata ben organizzata con doccia calda a due passi dall'hotel. Oltre a questo posso solo aggiungere che l'accoglienza e disponibilità di tutto il personale è davvero SUPER! Ci ritornerò anche quest'anno!
Roberta.

Mara Z, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Sig.ra Roberta,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo lieti che abbia apprezzato le caratteristiche della nostra struttura; ci fa molto piacere sapere che i nostri ospiti siano soddisfatti della loro vacanza.
Speriamo vivamente che torni a trovarci anche quest'anno
La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Laigueglia
Hotel Villa Ida
N. 3 di 19 a Laigueglia
Hotel Patrizia
Hotel Patrizia
N. 14 di 19 a Laigueglia

Conosci Hotel Splendidmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendidmare

Struttura: Hotel Splendidmare
Indirizzo: Piazza Badarò, 3, 17053 Laigueglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Laigueglia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Laigueglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Splendidmare 4*
Tipicamente ligure nelle forme esterne, ricco di storia nelle strutture e negli arredi interni, il confortevole Hotel Splendid Mare conserva ancora il fascino di quello che era l'edificio originario, un monastero costruito fra il 1300 e il 1400. Nel cuore di Laigueglia, in riva al mare, l?GHotel Splendid Mare si presenta accogliente e riservato: la spaziosa hall, i raccolti salotti, l'intima sala da Te' propongono atmosfere per rilassanti soggiorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendidmare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Mare Laigueglia
Hotel Splendidmare Laigueglia, Liguria