“Da provare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 19 hotel a Laigueglia
Bergamo, Lombardia, Italy
“Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ho passato un fine settimana con la mia ragazza,davvero un posto accogliente e gradevole. Il personale,davvero cordiale e molto disponibile ad ogni nostra richiesta. Niente da dire,anzi una sola cosa da fare; tornarci presto!
Lo consiglio fortemente a tutti. Un saluto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Ospite,
Siamo lieti che la Sua vacanza da noi sia stata di Suo gradimento e speriamo di averLa di nuovo nostro ospite

3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qualche giorno in famiglia in questo bel hotel a Laigueglia, da sottolineare di positivo la cucina curata e di buon livello, camera vista mare molto luminosa, servizio buono unica pecca il bagno piccolo con box doccia da prezzo!!
Caduta di stile con servizio in spiaggia !!ci hanno chiesto di andare via con le sdraio vuote per i nuovi clienti per un ora di differenza!Non dimentichiamoci mai che siamo in Liguria !!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato un pò del suo tempo per raccontare la sua esperienza nel nostro albergo. E siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e la nostra ottima cucina.
Ci scusiamo per l'inconveniente della spiaggia ma purtroppo avendo i posti contati assicuriamo il posto per tutto il soggiorno dalle ore 11.00 del giorno di arrivo alle ore 11,00 del giorno di partenza,
Speriamo di averLa di nuovo al più presto nostra ospite

milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ciao siamo Max e Stefy, volevamo raccontare la nostra esperienza in questa struttura, dove abbiamo soggiornato nel periodo di Pasqua.
L'albergo si trova a Laigueglia, una (in quel periodo) tranquilla cittadina vicino ad Alassio, non sul mare ma all'interno di una zona pedonale che non si può raggiungere con l'auto, ma il problema si è risolto per il vicino parcheggio dell'hotel. c'è anche una piscina, ma è davvero piccola e guarda la strada. Il personale è stato molto cortese. La camera era molto bella, mansardata e spaziosa. Abbiamo scelto un trattamento di solo pernottamento con prima colazione e abbiamo trovato un buon servizio e un'accettabile qualità.
A noi piace il mare tranquillo, consigliamo di raggiungere l'albergo in bassa stagione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato un pò del Suo tempo per raccontare la Sua esperienza nel nostro hotel e siamo lieti che abbiate trovato la tranquillità che cercate nelle Vostre vacanze.
Speriamo vivamente che torni a trovarci per il Suo prossimo soggiorno nella meravigliosa Laigueglia.
Cordiali saluti
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione comoda a pochi passi dal mare con spiaggia riservata , posteggio piccolo ma vicino all'albergo. Stanza piccola per un quattro stelle con dotazioni non all'altezza ( teli bagno duri ed infeltriti ).
Prima colazione discreta in una sala da pranzo che come per la reception sanno un po' di "vecchio".
Si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie per la Sua recensione e per gli apprezzamenti.
Disponiamo infatti di un'attrezzatissima spiaggia privata, posta davanti all'albergo, e di un comodo parcheggio che è utilizzabile da tutti i nostri clienti. In alternativa al mare inoltre, l'Hotel Splendid Mare possiede una piacevole piscina circondata da alberi e giardino, sempre a pochi passi dalla spiaggia.
Siamo sicuri che anche le critiche indicate si riveleranno consigli costruttivi per migliorare il nostro servizio sempre di piu'.
In merito alle osservazioni riportate però ci permetta di segnalarLe quanto segue: la camera è spaziosa, dotata di ogni comfort e recentemente rinnovata, la sala da pranzo non è "vecchia" ma offre un ambiente armoniosamente tipico, dalle cui strutture originali resta un piccolo pozzo in pietra, detto "Pozzetto delle monache".
L'Hotel Splendid Mare infatti è ricco di storia nelle strutture e negli arredi interni e conserva il fascino di quello che era l'edificio originario: un monastero costruito fra il 1300 e il 1400.
Come testimoniato anche dalle precedenti recensioni infine, Le assicuriamo che l'offerta di ottimi servizi a prezzi adeguati in un ambiente unico per lo charme e la posizione, è assolutamente una nostra prerogativa.
Tortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono tre anni che trascorro una settimana di vacanza in questo hotel: il servizio è ottimo, il parcheggio privato, facchinaggio, le camere sono luminose, ordinate e pulite giornalmente, il cibo è fresco e ben preparato, ottimo anche il servizio in sala durante la colazione, i pasti e il servizio bar durante il giorno e la sera, spiaggia privata ben organizzata con doccia calda a due passi dall'hotel. Oltre a questo posso solo aggiungere che l'accoglienza e disponibilità di tutto il personale è davvero SUPER! Ci ritornerò anche quest'anno!
Roberta.

• 5 su 5 stelle
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Sig.ra Roberta,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo lieti che abbia apprezzato le caratteristiche della nostra struttura; ci fa molto piacere sapere che i nostri ospiti siano soddisfatti della loro vacanza.
Speriamo vivamente che torni a trovarci anche quest'anno
torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Incantevole struttura a due passi dal mare.
Ogni camera è unica nel suo genere, la piscina benchè di dimensioni modeste è particolarmente carina.
Personale gentilissimo e disponibilissimo, sia in sala che alla reception.
Sfiziosa la merenda self-service.
Ottima la cucina e i cocktail.
é stato il mio primo soggiorno in questo hotel ma sicuramente tornerò data la calorosa accoglienza e l'infinita disponibilità dello staff.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato del suo tempo per raccontare la sua esperienza nel nostro hotel e siamo veramente lieti che il soggiorno presso di noi abbia soddisfatto pienamente le sue aspettative; non c'è migliore gratificazione per noi sapere che i nostri ospiti hanno apprezzato tutti i servizi che offriamo e l'atmosfera della nostra struttura.
Speriamo vivamente che torni a trovarci per il suo prossimo soggiorno nella meravigliosa Laigueglia
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

non considerevole come un hotel di 4 stelle, piano piscina molto ridotto, parcheggio auto MINIMIZZATO, tant'è che bisogna avvertire cosicché il parcheggiatore (MUSTAFA')sposterà le nostre auto soltanto fino alle 17 (avvisare almeno 2 ore prima). sala da pranzo DEPRIMENTE come d'altronde le camere e i corridoi. un'altra cosa pessima è che l'hotel ha 4 piani ma l'ascensore raggiunge solamente il terzo!!!!!! l'unica cosa di positivo è che c'è la spiaggia molto vicino all'hotel.....non ve lo consiglio affatto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Mara Z, Proprietario alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato un pò del suo tempo per raccontare la sua esperienza nel nostro hotel. Ci dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative. La nostra struttura è in continuo miglioramento e da sempre siamo molto sensibili alle opinioni dei nostri ospiti.
Terremo senz'altro conto dei suoi consigli per migliorarci.
Cordiali saluti
La direzione
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Laigueglia
Hotel Villa Ida
Hotel Patrizia
Hotel Patrizia
N. 10 di 19 a Laigueglia
4.0 su 5 stelle 42 recensioni

Conosci Hotel Splendidmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendidmare

Struttura: Hotel Splendidmare
Indirizzo: Piazza Badarò, 3, 17053 Laigueglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Laigueglia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Laigueglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Splendidmare 4*
Tipicamente ligure nelle forme esterne, ricco di storia nelle strutture e negli arredi interni, il confortevole Hotel Splendid Mare conserva ancora il fascino di quello che era l'edificio originario, un monastero costruito fra il 1300 e il 1400. Nel cuore di Laigueglia, in riva al mare, l?GHotel Splendid Mare si presenta accogliente e riservato: la spaziosa hall, i raccolti salotti, l'intima sala da Te' propongono atmosfere per rilassanti soggiorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendidmare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Mare Laigueglia
Hotel Splendidmare Laigueglia, Liguria