“da tornare assolutamente!”

Classificato al n.1 di 19 hotel a Laigueglia
torino
“da tornare assolutamente!”
Recensito il 6 settembre 2011

Incantevole struttura a due passi dal mare.
Ogni camera è unica nel suo genere, la piscina benchè di dimensioni modeste è particolarmente carina.
Personale gentilissimo e disponibilissimo, sia in sala che alla reception.
Sfiziosa la merenda self-service.
Ottima la cucina e i cocktail.
é stato il mio primo soggiorno in questo hotel ma sicuramente tornerò data la calorosa accoglienza e l'infinita disponibilità dello staff.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato del suo tempo per raccontare la sua esperienza nel nostro hotel e siamo veramente lieti che il soggiorno presso di noi abbia soddisfatto pienamente le sue aspettative; non c'è migliore gratificazione per noi sapere che i nostri ospiti hanno apprezzato tutti i servizi che offriamo e l'atmosfera della nostra struttura.
Speriamo vivamente che torni a trovarci per il suo prossimo soggiorno nella meravigliosa Laigueglia
La Direzione

Catania, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

non considerevole come un hotel di 4 stelle, piano piscina molto ridotto, parcheggio auto MINIMIZZATO, tant'è che bisogna avvertire cosicché il parcheggiatore (MUSTAFA')sposterà le nostre auto soltanto fino alle 17 (avvisare almeno 2 ore prima). sala da pranzo DEPRIMENTE come d'altronde le camere e i corridoi. un'altra cosa pessima è che l'hotel ha 4 piani ma l'ascensore raggiunge solamente il terzo!!!!!! l'unica cosa di positivo è che c'è la spiaggia molto vicino all'hotel.....non ve lo consiglio affatto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Mara Z, Proprietario alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato un pò del suo tempo per raccontare la sua esperienza nel nostro hotel. Ci dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative. La nostra struttura è in continuo miglioramento e da sempre siamo molto sensibili alle opinioni dei nostri ospiti.
Terremo senz'altro conto dei suoi consigli per migliorarci.
Cordiali saluti
Recensito il 23 agosto 2011

i punti di forza di questo hotel sono: ottima cucina, posizione centrale a un passo dalla spiaggia privata, é
parcheggio chiuso e sicuro. Cordialita' e simpatia hanno fatto per la mia famiglia una frequentazione ventennale. Se questo vi basta.......io lo consiglio e buona vacanza in quel di laigueglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Mara Z, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti che si sia trovato bene presso la nostra struttura. Ogni nostro sforzo è diretto a far sentire gli ospiti a casa, garantendo loro un soggiorno piacevole e rilassante. La aspettiamo nuovamente a Laigueglia.
bergamo
Recensito il 19 agosto 2011

una posizione centrale a due passi dal mare e un servizio ottimo condito da tanta simpatia dei gestori. buona la cucina e molto curata, la spiaggia privata molto ampia.
il parcheggio è vicinissimo e per me non è stato un dramma programmare una gita qualche ora in anticipo.

complimenti ritornerò a settembre 2011

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2011

Un monastero del 1300 - 1400 convertito in hotel nei lontani anni 60, cucina squisita, spiaggia privata, camera per famiglia e per finire una vera famiglia italiana proprietaria di un valore immenso, ospitalità, cortesia e un pizzico di sportività per condire il tutto. Quando soggiornorete ricordatevi che siete in una dimora storica e non in un edificio prefabbricato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla nostra struttura. Accogliamo sempre con piacere commenti e suggerimenti per proseguire il nostro lavoro con ancora più forza e voglia di fare. La ringraziamo anche per aver apprezzato il carattere familiare del nostro hotel e per aver ricordato il pregio di una struttura collocata all'interno di un edificio storico.
Firenze
Recensito il 19 agosto 2011

Posizione incantevole, a pochi passi dal mare. Spiaggia sabbiosa e ben attrezzata. Albergo accogliente, elegante e raffinato, nel quale ti senti subito a tuo agio grazie alla cordialità del personale. Punto di forza la cucina, di alto livello. Le camere non sono molto grandi, ma il mobilio e' nuovo. Io avevo una stanza vista mare molto carina. Wireless gratuito. Ci tornerò

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentile Sig.ra Camilla,
da parte di tutti noi La ringraziamo per la Sua recensione e siamo lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno nella nostra casa.
Vi aspettiamo nuovamente a Laigueglia
La Direzione
Recensito il 15 agosto 2011

Non un gran che' poca simpatia . Rumoroso di notte per via dei motori dei condizionatori. Soldi spesi male . Il posteggio a pagamento gestito male dovendo lasciare le chiavi non si puo piu uscire a meno che non si vada alla ricerca del posteggiatore perduto. Per essere un **** stelle viene gestito da pensione * stella per altro con supponenza da parte della presumo proprietaria .

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentile Ospite,
Ci dispiace non aver soddisfatto pienamente le sue aspettative; la nostra struttura è in continuo miglioramento e da sempre siamo molto sensibili alle opinioni dei nostri ospiti.
Terremo senz'altro conto dei suoi preziosi consigli per migliorarci soprattutto per la questione del parcheggio.
Cordiali saluti
La direzione
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Laigueglia
Hotel Villa Ida
Delfino
Delfino
N. 4 di 19 a Laigueglia
Punteggio 4.5 su 5 92 recensioni

Conosci Hotel Splendidmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendidmare

Struttura: Hotel Splendidmare
Indirizzo: Piazza Badarò, 3, 17053 Laigueglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Laigueglia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Laigueglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Splendidmare 4*
Tipicamente ligure nelle forme esterne, ricco di storia nelle strutture e negli arredi interni, il confortevole Hotel Splendid Mare conserva ancora il fascino di quello che era l'edificio originario, un monastero costruito fra il 1300 e il 1400. Nel cuore di Laigueglia, in riva al mare, l?GHotel Splendid Mare si presenta accogliente e riservato: la spaziosa hall, i raccolti salotti, l'intima sala da Te' propongono atmosfere per rilassanti soggiorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendidmare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Mare Laigueglia
Hotel Splendidmare Laigueglia, Liguria