“consiglio dopo una vacanza che si ripete da ventanni” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Splendidmare

Hotel Splendidmare
Classificato al n.2 di 19 hotel a Laigueglia
“consiglio dopo una vacanza che si ripete da ventanni”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

i punti di forza di questo hotel sono: ottima cucina, posizione centrale a un passo dalla spiaggia privata, é
parcheggio chiuso e sicuro. Cordialita' e simpatia hanno fatto per la mia famiglia una frequentazione ventennale. Se questo vi basta.......io lo consiglio e buona vacanza in quel di laigueglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
Mara Z, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti che si sia trovato bene presso la nostra struttura. Ogni nostro sforzo è diretto a far sentire gli ospiti a casa, garantendo loro un soggiorno piacevole e rilassante. La aspettiamo nuovamente a Laigueglia.

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

una posizione centrale a due passi dal mare e un servizio ottimo condito da tanta simpatia dei gestori. buona la cucina e molto curata, la spiaggia privata molto ampia.
il parcheggio è vicinissimo e per me non è stato un dramma programmare una gita qualche ora in anticipo.

complimenti ritornerò a settembre 2011

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Un monastero del 1300 - 1400 convertito in hotel nei lontani anni 60, cucina squisita, spiaggia privata, camera per famiglia e per finire una vera famiglia italiana proprietaria di un valore immenso, ospitalità, cortesia e un pizzico di sportività per condire il tutto. Quando soggiornorete ricordatevi che siete in una dimora storica e non in un edificio prefabbricato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla nostra struttura. Accogliamo sempre con piacere commenti e suggerimenti per proseguire il nostro lavoro con ancora più forza e voglia di fare. La ringraziamo anche per aver apprezzato il carattere familiare del nostro hotel e per aver ricordato il pregio di una struttura collocata all'interno di un edificio storico.
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Posizione incantevole, a pochi passi dal mare. Spiaggia sabbiosa e ben attrezzata. Albergo accogliente, elegante e raffinato, nel quale ti senti subito a tuo agio grazie alla cordialità del personale. Punto di forza la cucina, di alto livello. Le camere non sono molto grandi, ma il mobilio e' nuovo. Io avevo una stanza vista mare molto carina. Wireless gratuito. Ci tornerò

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentile Sig.ra Camilla,
da parte di tutti noi La ringraziamo per la Sua recensione e siamo lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno nella nostra casa.
Vi aspettiamo nuovamente a Laigueglia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Non un gran che' poca simpatia . Rumoroso di notte per via dei motori dei condizionatori. Soldi spesi male . Il posteggio a pagamento gestito male dovendo lasciare le chiavi non si puo piu uscire a meno che non si vada alla ricerca del posteggiatore perduto. Per essere un **** stelle viene gestito da pensione * stella per altro con supponenza da parte della presumo proprietaria .

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
Mara Z, Proprietario alle Hotel Splendidmare, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato un pò del suo tempo per raccontare la sua esperienza nel nostro hotel.
Ci dispiace non aver soddisfatto pienamente le sue aspettative; la nostra struttura è in continuo miglioramento e da sempre siamo molto sensibili alle opinioni dei nostri ospiti.
Terremo senz'altro conto dei suoi preziosi consigli per migliorarci soprattutto per la questione del parcheggio.
Speriamo vivamente che torni a trovarci per il suo prossimo soggiorno nella meravigliosa Laigueglia
Cordiali saluti
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Hotel comodo al mare ed allo stesso tempo col centro e con la strada principale, sulla quale ha un parcheggio (cosa rara in Liguria...) la struttura é accogliente e l'attuale gestione è moderna: elegante e sportiva allo stesso tempo (anche multilingue), le camere non sono modernissime ma spaziose e pulite, si mangia bene, wifi presente e gratuito.
Sul lato della camminata interna al paese, l'hotel gode di una piazzetta arredata con tavolini e poltroncine che permette di accomodarsi e restare comunque a contatto con la passeggiata.
Ho soggiornato per lavoro, e quindi non ne ho potuto usufruire, ma so che nel periodo estivo hanno alcune serate fisse settimanali col piano-bar.
Non conoscevo molto questa località ed ho scoperto che la spiaggia (di sabbia) è anche attrezzata, (tra l'altro l'hotel è convenzionato con uno degli stabilimenti balneari)
Ci tornerò sicuramente e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo contenti che il Suo soggiorno anche se per lavoro e non in totale relax abbia soddisfatto le Sue aspettative.
Speriamo vivamente che torni a trovarci per il Sua prossima vacanza nella meravigliosa Laigueglia
Mondovi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Ho viaggiato tanto ma un rapporto qualità prezzo così basso non l'avevo ancora mai sperimentato.
Camere assolutamente anonime per un 4 stelle. Pulizia insufficiente. Ho trovato molto disorganizzata la gestione del parcheggio (necessario avvisare con 2 ore di anticipo se si vuole prendere la macchina....), abbiamo gustato la colazione (cappuccino + crossant freddo) al bancone del bar, perchè la zona ristorante era stata chiusa mezz'ora prima del previsto. Le camere sono molto piccole, ci è stata venduta come camera con vista mare una camera con un balconcino di 1 metro quadro. Onestamente, consiglio a chiunque si aspetti qualcosa in più di una semplice pensione di evitare il pernottamento in questo "hotel". Il tutto a 150 euro a notte, tanto per gradire.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato un pò del suo tempo per raccontare la sua esperienza nel nostro hotel ma siamo dispiaciuti per non aver soddisfatto pienamente le sue aspettative.
La nostra struttura è in continuo miglioramento e da sempre siamo molto sensibili alle opinioni dei nostri ospiti .
Terremo senz'altro conto dei suoi preziosi consigli per migliorare.
Cordiali saluti
La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Laigueglia
Hotel Villa Ida
Villa Pina
Villa Pina
N. 3 di 19 a Laigueglia
4.5 su 5 stelle 129 recensioni

Conosci Hotel Splendidmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendidmare

Struttura: Hotel Splendidmare
Indirizzo: Piazza Badarò, 3, 17053 Laigueglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Laigueglia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Laigueglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Splendidmare 4*
Tipicamente ligure nelle forme esterne, ricco di storia nelle strutture e negli arredi interni, il confortevole Hotel Splendid Mare conserva ancora il fascino di quello che era l'edificio originario, un monastero costruito fra il 1300 e il 1400. Nel cuore di Laigueglia, in riva al mare, l?GHotel Splendid Mare si presenta accogliente e riservato: la spaziosa hall, i raccolti salotti, l'intima sala da Te' propongono atmosfere per rilassanti soggiorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendidmare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Mare Laigueglia
Hotel Splendidmare Laigueglia, Liguria