“Ottimo!!!”

Al n.15 in classifica su 53 Ristoranti a Laigueglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce e cortese.
Locale in una piazzetta nel budello di Laigueglia, con gradevole dehor.
Frittura mista, grigliata e pizza tutto ottimo.
Prezzi giusti.
Bagno piccolo ma molto carino e pulito.

Torneremo sicuramente.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di solito non faccio recensioni se non particolarmente sorpreso positivamente..Scoperto per caso e felice di avergli dato fiducia ..di solito vado a istinto e in questo caso sono rimasto molto soddisfatto della mia scelta ..qualità del cibo, simpatia del servizio e prezzi commisurati non sono facili da trovare in zona Alassio..la simpatia del proprietario Michele e’ il valore aggiunto ...molto consigliato

Recensito 6 maggio 2018

Voglio parlarvi di un piatto solo; gli spaghetti con le cozze al pomodoro. In generale è il mio piatto preferito quando sono al mare e sovente lo ordino al Pignuin. Alcune volte mi è successo di dimenticare che il ristorante chiude il giovedì e così scelgo altri locali dove comunque ordino lo stesso piatto. Indiscutibilmente, a mio gusto, quanto servito al Pignuin è sensibilmente migliore. La qualità della pasta e delle cozze, la giusta cottura, il sugo di pomodoro leggero ed aromatizzato con l'acqua di cottura dei molluschi, il servire il piatto nella sua padella di alluminio, la quantità sempre abbondante. Un vero piacere!!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 5 maggio 2018

Ottima sorpresa per caso in giro per Laigueglia a pranzo ....quasi tutti vuoti e o chiusi abbiamo provato sembra un posto normale ma in realtà la cucina é proprio buona e i prezzi ottimi ... Fritto di totani ottima e risotto ai frutti di mare spettacolare.... Porzioni grosse ....ottimo cameriere simpAticissimo

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato grazie alla quasi totale chiusura dei locali di Laigueglia in occasione di un ponte che forse abbiamo sfruttato in pochi. Questa occasione ci ha fatto scoprire un locale che forse non avremmo magari provato...chissa'. Con questa occasione abbiamo potuto provare piatti buoni con buon rapporto di prezzo, buoni il polpo con patate e calamari con pomodori secchi come antipasti ed a seguire Tagliolini gamberi e carciofi ottimi e abbondanti. Titolare che si scioglie man mano fino a farvi divertire con le sue battute. Bravi e... grazie per non aver chiuso.

Gli utenti che hanno visto La Cucina dei Pignuin hanno visto anche

Laigueglia, Riviera ligure

Conosci La Cucina dei Pignuin? Condividi la tua esperienza!