“Ottimo!!!”

Al n.14 in classifica su 54 Ristoranti a Laigueglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce e cortese.
Locale in una piazzetta nel budello di Laigueglia, con gradevole dehor.
Frittura mista, grigliata e pizza tutto ottimo.
Prezzi giusti.
Bagno piccolo ma molto carino e pulito.

Torneremo sicuramente.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di solito non faccio recensioni se non particolarmente sorpreso positivamente..Scoperto per caso e felice di avergli dato fiducia ..di solito vado a istinto e in questo caso sono rimasto molto soddisfatto della mia scelta ..qualità del cibo, simpatia del servizio e prezzi commisurati non sono facili da trovare in zona Alassio..la simpatia del proprietario Michele e’ il valore aggiunto ...molto consigliato

Recensito 5 maggio 2018

Ottima sorpresa per caso in giro per Laigueglia a pranzo ....quasi tutti vuoti e o chiusi abbiamo provato sembra un posto normale ma in realtà la cucina é proprio buona e i prezzi ottimi ... Fritto di totani ottima e risotto ai frutti di mare spettacolare.... Porzioni grosse ....ottimo cameriere simpAticissimo

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato grazie alla quasi totale chiusura dei locali di Laigueglia in occasione di un ponte che forse abbiamo sfruttato in pochi. Questa occasione ci ha fatto scoprire un locale che forse non avremmo magari provato...chissa'. Con questa occasione abbiamo potuto provare piatti buoni con buon rapporto di prezzo, buoni il polpo con patate e calamari con pomodori secchi come antipasti ed a seguire Tagliolini gamberi e carciofi ottimi e abbondanti. Titolare che si scioglie man mano fino a farvi divertire con le sue battute. Bravi e... grazie per non aver chiuso.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spiego il titolo, svago, vacanza o lavoro nn importa. Mangiare deve essere un piacere. Mangiare qui, nonostante i piatti siano adeguati ad un ristorante, ma mi sembra il minimo, nn è un piacere. Abbiamo mangiato in 2, uno mangiava l’altro guardava (scoordinati nel servizio), ad eccezione del primo che nel menù è segnato come minimo 2 persone, ma poi scopri che nn è vero! Ahimè il mio secondo arriva sbagliato, sn un debole, nn lo mando indietro e me lo mangio (da solo perché l’altro nn è ancora arrivato)... arriva l’altro secondo... gamberoni ai ferri... talmente cotti che la corazza si è fusa insieme al resto. Ma parliamo della cornice intorno a noi... gente che aspetta il suo turno guardandoti e sperando che tu finisca il prima possibile (in realtà lo stai pensando anche tu che sei seduto di andartene il prima possibile)... nn vedi l’ora di andartene e arriva il cameriere (ad onor del vero tutti gentilì)... “Volete altro?” “Per carità... no grazie!” Ora passo al conto, ma prima di passare al conto (per tutti quelli che sono arrivati a leggere fino qui) aggiungo che: “adoro la cucina casalinga, ma non ai prezzi di uno stellato senza meritarli in qualità e servizi”. Un’ultima domanda A QUELLI CHE HANNO DATO UN GIUDIZIO POSITIVO, di solito dove mangiate?

Gli utenti che hanno visto La Cucina dei Pignuin hanno visto anche

Laigueglia, Riviera ligure

Conosci La Cucina dei Pignuin? Condividi la tua esperienza!