Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo trascorso un bel week end in questo hotel in particolare perchè abbiamo avuto la stanza al terzo piano con una bella terrazza attrezzata con sedie tavolo e lettini con una splendida vista mare. La struttura è un po vecchiotta però la camera era puntualmente pulita e con cambio di asciugamano quotidiano. Nel nostro caso pur essendo in due ci è stata assegnato un quasi appartamento composto da due stanze (4 posti letto) un frigorifero e un bagno molto grande. Colazione buona, peccato la mancanza di frutta fresca al mattino. L'hotel è fornito anche di parcheggio cosa fondamentale soprattutto nella piena stagione

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 marzo 2012

Buon albergo anche se situato in zona non particolarmente favorevole. Punti favorevoli il buon rapporto qualita'/prezzo. Buona la pulizia, la cucina. La camera era gradevole (vista mare). Personale disponibile e gentile. WIfi gratuito. Posteggio auto un po' sacrificato. Nel complesso ci siamo trovati abbastanza bene. Ci ritorneremo

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito il 9 marzo 2012

Con due miei amici abbiamo acquistato due coupon e all’Hotel “Ambassador” di Laigueglia abbiamo passato due giorni di relax spendendo una sciocchezza, ma, guardando i depliant, anche senza i coupon non avremmo speso un grande cifra.
Hotel a 20/30 metri in linea d’aria dal mare con struttura degli anni 70 ma molto ben conservata . Gestito con maestria, locali e camere molto puliti.
Ristorante con piatti saporiti e ben presentati.
La mattina se uno si sveglia presto e ha l’accortezza di affacciarsi si può godere di magnifiche albe sul mare, dopo si fa colazione con il self service dove c’è di tutto, ma a me sono piaciuti molto i cornetti appena sfornati.
Alla prossima occasione ci torno

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo acquistato un weekend con Groupon per cui abbiamo speso poco. La posizione dell'hotel è rientrata rispetto all'Aurelia quindi è abbastanza silenzioso, è comodo perchè è a due passi dalla passeggiata che in 5 minuti porta al centro di Laigueglia. Abbiamo avuto una stanza al primo piano che dava sul retro o meglio su un muraglione a circa due metri, abbastanza spaziosa ma arredata con mobilio vecchio e un po' squallido, il bagno ha i sanitari molto vecchi. Il tutto è tenuto con ordine e pulizia. La colazione a buffet è prevalentemente dolce e più che sufficiente. Abbiamo cenato una sera sola, un menù niente di speciale.
Nel centro di Laigueglia andate al ristorante Il Pirata vale davvero la pena!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 febbraio 2012

La struttura è vecchiotta, ma funzionale e pulita. La posizione è comoda alla passeggiata.
La nostra camera era abbatanza spaziosa con un balconcino vista mare, i materassi ottimi, il bagno minuscolo, ma dotato di tutto il necessario. La colazione è varia, anche se composta solo di cibi dolci, e la cena nella media. Il personale è accogliente e disponibile, l'atmosfera semplice e famigliare. Avendo approfittato di un'offerta promozionale il rapporto qualità prezzo è stato ottimo. Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici