Residence Paradiso(Laigueglia)
  • Bar/Lounge
Albergo Adriana(Laigueglia)
Delfino(Laigueglia)
Recensito 9 marzo 2012

Con due miei amici abbiamo acquistato due coupon e all’Hotel “Ambassador” di Laigueglia abbiamo passato due giorni di relax spendendo una sciocchezza, ma, guardando i depliant, anche senza i coupon non avremmo speso un grande cifra.
Hotel a 20/30 metri in linea d’aria dal mare con struttura degli anni 70 ma molto ben conservata . Gestito con maestria, locali e camere molto puliti.
Ristorante con piatti saporiti e ben presentati.
La mattina se uno si sveglia presto e ha l’accortezza di affacciarsi si può godere di magnifiche albe sul mare, dopo si fa colazione con il self service dove c’è di tutto, ma a me sono piaciuti molto i cornetti appena sfornati.
Alla prossima occasione ci torno

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 marzo 2012

Abbiamo acquistato un weekend con Groupon per cui abbiamo speso poco. La posizione dell'hotel è rientrata rispetto all'Aurelia quindi è abbastanza silenzioso, è comodo perchè è a due passi dalla passeggiata che in 5 minuti porta al centro di Laigueglia. Abbiamo avuto una stanza al primo piano che dava sul retro o meglio su un muraglione a circa due metri, abbastanza spaziosa ma arredata con mobilio vecchio e un po' squallido, il bagno ha i sanitari molto vecchi. Il tutto è tenuto con ordine e pulizia. La colazione a buffet è prevalentemente dolce e più che sufficiente. Abbiamo cenato una sera sola, un menù niente di speciale.
Nel centro di Laigueglia andate al ristorante Il Pirata vale davvero la pena!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2012

La struttura è vecchiotta, ma funzionale e pulita. La posizione è comoda alla passeggiata.
La nostra camera era abbatanza spaziosa con un balconcino vista mare, i materassi ottimi, il bagno minuscolo, ma dotato di tutto il necessario. La colazione è varia, anche se composta solo di cibi dolci, e la cena nella media. Il personale è accogliente e disponibile, l'atmosfera semplice e famigliare. Avendo approfittato di un'offerta promozionale il rapporto qualità prezzo è stato ottimo. Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 febbraio 2012

Struttura decorosa a conduzione famigliare di gran lunga preferibile a molte strutture della stessa categoria, molto diffuse in Liguria, ma molto più pretenziose e costose senza adeguato controvalore. Con mia moglie abbiamo soggiornato alla fine di settembre. Ci hanno assegnato una bellissima suite, molto grande con uno splendido terrazzo e una vista fantastica su tutta la costa, pulitissima e tranquilla. La posizione è apprezzabile, oltre che per la vista, per la vicinanza alle spiagge convenzionate e per essere a trenta metri dalla strada principale e quindi sopraelevata e fuori dal traffico; ottimo punto base sia per il relax in spiaggia che per numerosi giri nei dintorni, lungo la costa e nell'entroterra. Personale molto gentile e disponibile, cucina senza pretese ma buona. Ottimo il rapporto qualità prezzo riferito alla categoria e alla località.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 febbraio 2012

...che in Liguria ci siano strutture di questo tipo... a prezzi alti! L'albergo è in una buona posizione, tranquilla! il personale è accogliente, all'arrivo, la prima impresa è stata parcheggiare su di una stradina privata, in curva, in salita. Quando dovevo prendere l'auto dovevo chiedere ai gestori dell'hotel, affinchè mi liberassero il passaggio occupato e bloccato da altri veicoli dei villeggiatori... Non ho mangiato in questa struttura, percui non posso giudicare.
La camera era dotata di vecchio arredamento e dal bagno, nello specifico dalle tubature, veniva un odore molto sgradevole, tanto da dover richiedere l'intervento della signora delle camere che ha effettuato un "lavaggio" credo con del sale... all'inizio è migliorato, ma il giorno successivo eravamo punto e a capo.
Che dire, poteva anche essere carino e piacevole, ma ad un prezzo più modesto: giro in continuazione per lavoro (europa) e quando spendo 100,00 trovo hotel eccellenti a 4 stelle, in questo caso: pari la spesa, diverso il servizio e la struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia