“bella gente”

Classificato al n.1 di 3 hotel a Ivrea
Playa Blanca, Spagna
“bella gente”
Recensito il 20 ottobre 2011

siamo stati ospiti per due volte in una settimana e devo dire che avendo girato gli hotel di mezzo mondo posso dire che la professionalita e la estrema gentilezza dei proprietari che sono una famiglia che fa questo mestiere da molti anni e una vera rarita una cosa ghe mi ha lasciato esterefatto la colazzione e degnia di un 5 stelle spero di tornarci presto.
Saluti dalla spagna nicola e cinzia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Roma
Recensito il 9 settembre 2011

Vado spesso ad Ivrea per lavoro e consiglio questa struttura non distante dal centro e dalla stazione dei treni. Un albergo comodo, pulito, confortevole, con un buon ristorante e che offre una colazione pregevole, con una gestione da parte dei proprietari che "sa di familiare" e che cerca di venire sempre incontro alle esigenze del cliente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
LaVillaHotel, Proprietario alle Hotel La Villa, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentilissimo Signore,
Innanzitutto La ringraziamo per aver soggiornato presso l'Hotel La Villa e per aver espresso la Sua favorevole opinione.Ci auguriamo di ospitarLa presto nel nostro Hotel. Un caro saluto da Mara e Luciano.
Vibo Valentia, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

Siamo stati a Ivrea a trovare degli amici ed abbiamo soggiornato a La Villa.
Un hotel davvero accogliente,la nostra camera era appena stata rinnovata.Abbiamo apprezzato l' ottima scelta dei materiali e ben studiata la distribuzione degli spazi.La colazione varamente ricca ed abbondanteed il personale molto disponibile e professionale.Questo Hotel merita di essere menzionato

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Spoleto, Italia
Recensito il 4 dicembre 2009

Albergo confortevole e pulito . Personale molto gentile e disponibile, unica pecca nella mia camera era il rumore dello scarico del bagno della camera adiacente.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
Iseo lake - Bergamo - Lombardy
Recensito il 3 luglio 2008

Pernottamento e colazione € 60

Camere confortevoli, buona colazione, accesso ad internet tramite Vodaphone a prezzi pazzeschi!!!
AhiAhi, son molto indietro rispetto alla concorrenza, nella loro zona ho trovato hotel migliori e più economici che fornivano accesso internet via ETHERNET o wifi sovrapprezzo!

Probabilmente il fatto che l'hotel fosse in ristrutturazione ha portato la necessità di etrate extra...

• piaciuto di più — colazione
  • piaciuto di meno — l'accesso ad internet con prezzi anacronistici
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ivrea
Hotel Sirio
N. 2 di 2 a Romano Canavese
Hotel Marina
Hotel Marina
N. 1 di 3 a Viverone

Conosci Hotel La Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Villa

Struttura: Hotel La Villa
Indirizzo: Via Torino, 334, 10015 Ivrea, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Ivrea
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Ivrea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Villa 3*
La Villa è nata nel 1987 e da allora è gestita con professionalità, entusiasmo e cura dell’ ospitalità dalla famiglia Pagliarin. Durante gli anni sono state fatte numerose ristrutturazioni e rinnovamenti ed ad oggi offriamo 36 camere moderne ed eleganti che consentono agli ospiti di godere di un ambiente tranquillo, riservato e familiare e garantiscono il massimo della comodità.Luogo di sosta ideale per lavoro e turismo, rappresenta un comodo punto di riferimento per chi viaggia sulla A5 – Milano – Aosta , per chi vuole visitare Torino, il Canavese con i suoi castelli e i laghi oppure la Valle d’Aosta ..Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, cestino cortesia, LCD – SKY TV, frigobar, telefono diretto, WI-FI , parcheggio e garage sono i servizi da noi offerti. Il ristorante è aperto solo per la cena per gli ospiti dell'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, ACCOR e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Villa Ivrea, Provincia Di Torino
Ni Hotel La