“Sentirsi a casa”
Recensione di Spazio Bianco

Spazio Bianco
Classificato al n.1 di 10 B&B in Ivrea
Recensito 13 marzo 2012

Un ottimo esempio di quanto sia utile tripadvisor!
Solitamente non scelgo i b&b ma le recensioni mi hanno convinta a soggiornare ad Ivrea nel questo delizioso Spazio Bianco.
Sono stata accolta dalla sig.ra Brunella che mi é parsa giá al primo contatto telefonico molto gentile e disponibile. Di una gentilezza rara, da farmi pensare di aver conosciuta la piú buona e gradevola persona. Soggiorno molto breve, per lavoro ma mi sono ripromessa di ritornarci sicuramente. Le stanze sono pulitissime, accoglienti, calde. Materasso e cuscini davvero comodissimi.
Parcheggio interno, posizione centralissima. Non vi si potrebbe trovare una pecca nemmeno a volere!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
SpazioBianco, Gestore alle Spazio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2012

Gentilissima Susienne77! Sono rimasta senza parole, ma con il cuore pieno di gioia e gratitudine per aver trascorso un seppur breve soggiorno con noi.
Mi auguro di ritrovarTi presto e Ti ringrazio per le Tue parole.
A presto!

Recensito 8 marzo 2012

Da tempo avevo in animo di visitare Ivrea in occasione del carnevale e finalmente sono riuscita a realizzare questo desiderio. E' stata una esperienza davvero bella, che ha soddisfatto tutte le mie aspettative e con una nota positiva più del previsto: Spazio Bianco.
Il posto è dificile da descrivere a parole, bisogna andarci!!!! Le camere sono belle e curate in tutti i particolari, così come gli spazi comuni, si trova in pieno centro e Brunella lo gestisce in modo superlativo...
Quindi cominciate a mettere in conto un paio di giorni ad Ivrea per il prossimo carnevale, ma il must è: soggiornare presso Spazio Bianco!
Antonella

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
SpazioBianco, Gestore alle Spazio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2012

Cara A., quante belle parole! Te ne sono grata, mi ha fatto molto piacere averTi mia gradita Ospite e mi auguro di ritrovarTi il prossimo anno per vivere appieno, dal sabato al martedi, il nostro magnifico Carnevale di Ivrea.
Oppure in qualsiasi altro momento dell'anno per approfondire la conoscenza del Canavese, terra di natura e cultura che, sono certa, solo le persone come Te riesocno ad apprezzare.
Un caro saluto, grazie ancora per la Tua squisita gentilezza!

Recensito 5 marzo 2012

Struttura molto bella e con camere accoglienti, abbiamo soggiornato nella camera Erbaluce che si trova nella torretta del B&B, molto suggestiva e con tutti i comfort possibili.
Brunella, la proprietaria, ci ha fatto sentire come a casa e dato consigli molto utili per godere delle bellezze di Ivrea e dintorni.
Un esperienza da rifare sicuramente.
Assolutamente niente di negativo da dire.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
SpazioBianco, Gestore alle Spazio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2012

Ma che bella sorpresa, grazie per le Vostre parole! In realta' abbiamo avuto poco tempo per approfondire, ma spero deciderete di tornare a trovarci in un'altra occasione, Vi aspettano altre cinque camere tutte da provare!! A presto, un caro saluto.

Recensito 18 febbraio 2012

Siamo stati ospiti di Spazio Bianco per 3 notti e siamo stati piacevolmente sorpresi! La proprietaria, Brunella, è una persona squisita che da subito ci ha fatti sentire come a casa. La permanenza è stata piacevolissima: il b&b è situato in pieno centro e in zona pedonale, la camera è pulitissima e viene riassettata ogni mattina, compresi asciugamani e accappatoi, ci sono i cuscini extra nel caso se ne preferisca più di uno, controllo della temperatura e tv lcd. A colazione si possono gustare le leccornie che vengono preparate da Brunella, che sono veramente buonissime! Ogni altra parola è superflua, se siete in viaggio per affari o con la vostra dolce metà Spazio Bianco è il posto ideale per stare a Ivrea

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
SpazioBianco, Gestore alle Spazio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2012

Cari ragazzi, mi auguro davvero di poterVi ritrovare presto da queste parti. Sappiate che a Ivrea avete una nuova casa e sarete sempre accolti a braccia aperte.
Grazie per la Vostra gentilezza e cordialita', ci mancate gia'!
Un caro saluto.

Recensito 20 gennaio 2012

SPAZIO BIANCO è un posto meraviglioso con camere molto accoglienti. Il personale è molto disponibile ed attento a tutte le esigenze dei clienti. Mi sono trovato veramente bene. Consigliato a tutti coloro che vogliono trascorrere dei giorni a Ivrea e visitare i luoghi più interessanti della bellissima località.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari

Un artista come Te sara' sempre il BENVENUTO a spazio[bianco], siete la nostra ragione di Esistere. Grazie per le Tue parole, molto apprezzate, cosi' come la Tua simpatia. In bocca al lupo per il tour e tutta la Tua carriera, buona Vita carissimo!

Recensito 10 gennaio 2012

Spazio Bianco è stata una fantastica sorpresa. Pur viaggiando molto e selezionando le strutture non ho mai trovato un B&B con questi standard che i più blasonati 4 stelle si possono scordare. Camere di design sapientemente progettate struttura curata nei dettagli (colori, gestione dell'illuminazione, temi delle camere ed arredamenti degli spazi comuni), nulla è lasciato al caso. Piacevole, rilassante, casalinga, rassicurante è l'atmosfera che si respira. Merito soprattutti di Brunella e Davide due persone splendide capaci di rendere ogni conversazione interessante e di curare il cliente come in poche occasioni ho trovato. Un augurio ai gestori quindi perchè sono sicuro che questa struttura regalerà a loro ed a chi la visiterà grandi soddisfazioni. Grazie ancora

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
SpazioBianco, Manager alle Spazio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2012

Carissimi ragazzi....GRAZIE! Dovete tornare presto, Vi aspettano ancora molti luoghi ed esperienze fantastiche da vivere, a presto!

Recensito 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato spesso in questo B&B poichè ci capita periodicamente per motivi di lavoro di passare qualche giorno in questa città. E ormai pensare di andare a Ivrea significa per noi anche "andare da brunella". Finora abbiamo alloggiato nella camera dedicata al carnevale, all'olivetti (lo specchio del bagno merita da solo un applauso) e nella bellissima stanza dedicata alla serra (la più romantica). In tutte i letti sono deliziosamente comodi e ognuna contiene dei libri interessantissimi dedicati all'argomento di cui la stanza tratta. Ci capita spesso di viaggiare e sono molti i B&B molto curati, ma è raro trovare una tale raffinatezza nell'allestimento delle camere che richiama l'amore per il Canavese dei gestori della struttura. Speriamo di aver occasione di soggiornare anche nelle stanze che finora non abbiamo visto!
Che dire, infine? Il più consigliato di tutti!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Ma che bella sorpresa! Grazie per il magnifico regalo e per le belle parole. Ci vediamo prestissimo mi sa!! :-)

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ivrea
A 1,8 km
A 2,1 km
B&B Cascina Moncrava
B&B Cascina Moncrava
N. 2 di 10 a Ivrea

Conosci Spazio Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spazio Bianco

Indirizzo: Via Dei Patrioti 17, 10015 Ivrea, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Ivrea
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 10 B&B in Ivrea
Fascia prezzo: 93 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spazio Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spazio Bianco Ivrea, Provincia Di Torino