“Controcorrente!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Scomoda da raggiungere , in auto poi è a rischio retromarcia costante !
Pochi posti per auto a 9 euro al giorno. Spiaggia poco profonda e quai tutta privata. Ombrelloni carucci... per non parlare del cibo .... bah ! Quando leggo "spiaggia fantastica" mi chiedo a quali standard siamo abituati

Recensito 15 maggio 2018

acqua splendida, spiaggia sabbiosa e mare basso. ideale se si hanno bambini piccoli. ci sono anche un paio di stablimenti che offrono ombrelloni e servizi ma si può anche frequentare liberamente. un po' caro il parcheggio se ci vai con auto propria

Recensito 14 maggio 2018

una meraviglia. Appena arrivato e già innamorato. Acqua trasparente, riflessi di ogni tipo. libera o no, pulitissima.

Recensito 13 maggio 2018

La spiaggia offre una varietà di colori rilassanti: dalla spiaggia bianca delle Cannelle per poi passare all'azzurro, dal turchese e dal celeste dell'acqua. Per non parlarne della sua limpidezza. Inoltre è molto facile da raggiungere , partendo da Giglio Porto per poi percorrere una strada a piedi che offre anche la vista di Cala Smeraldo.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 maggio 2018

una spiaggia ed un mare davanti da sogno, impossibile venire all'isola del giglio e non farci un bagno

Gli utenti che hanno visto Spiaggia delle Cannelle hanno visto anche

Campese, Isola Del Giglio

Isola Del Giglio, Province of Grosseto

Conosci Spiaggia delle Cannelle? Condividi la tua esperienza!

;