Il meglio delle recensioni
Non solo Sardegna

Una di quelle spiagge che vengono definite Caraibiche. Un panorama fantastico, acqua, spiaggia Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
Celux
Rivoli, Italia
oasi di bellezza

La spiaggia delle Cannelle è veramente un paradiso.......ci siamo incamminati a piedi da porto Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
enrico m
Leggi tutte le 324 recensioni

Recensito 15 maggio 2018

acqua splendida, spiaggia sabbiosa e mare basso. ideale se si hanno bambini piccoli. ci sono anche un paio di stablimenti che offrono ombrelloni e servizi ma si può anche frequentare liberamente. un po' caro il parcheggio se ci vai con auto propria

Recensito 14 maggio 2018

una meraviglia. Appena arrivato e già innamorato. Acqua trasparente, riflessi di ogni tipo. libera o no, pulitissima.

Recensito 13 maggio 2018

La spiaggia offre una varietà di colori rilassanti: dalla spiaggia bianca delle Cannelle per poi passare all'azzurro, dal turchese e dal celeste dell'acqua. Per non parlarne della sua limpidezza. Inoltre è molto facile da raggiungere , partendo da Giglio Porto per poi percorrere una strada a piedi che offre anche la vista di Cala Smeraldo.

Recensito 3 maggio 2018

una spiaggia ed un mare davanti da sogno, impossibile venire all'isola del giglio e non farci un bagno

Recensito 1 maggio 2018

Una bella spiaggia che giustifica la camminata che farete per arrivarci. Comunque troverete anche un comodo sevizio taxi sul mare.