Il meglio delle recensioni
Spettacolo

La spiaggia delle cannelle, non troppo lontana dal porto, con una breve passeggiata o con il Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
dele79
Grosseto, Italia
Non solo Sardegna

Una di quelle spiagge che vengono definite Caraibiche. Un panorama fantastico, acqua, spiaggia Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Celux
Rivoli, Italia
Leggi tutte le 325 recensioni

Recensito 2 settimane fa

La spiaggia delle cannelle, non troppo lontana dal porto, con una breve passeggiata o con il servizio di navette privata vi troverete in questa piccola insenatura con spiaggia fantastica ed un mare cristallino!!! Unica pecca è la tanta gente che si trova, specialmente in alta stagione, quindi se potete andateci a settembre o a giugno per godere appieno questa spiaggia

Recensito 4 settimane fa

Una di quelle spiagge che vengono definite Caraibiche.
Un panorama fantastico, acqua, spiaggia, dintorni tutto tenuto ottimamente e perfetto.
...però penso che in alta stagione non sia la stessa cosa.
Però, nel periodo bassa stagione, i servizi pubblici sono carenti, bisogna perciò affidarsi ai taxi ed i costi salgono .... ma ne vale assolutamente la pena.

Recensito il 3 ottobre 2018

La spiaggia delle Cannelle è veramente un paradiso.......ci siamo incamminati a piedi da porto Giglio perchè volevamo ammirare il panorama , ma ci deve essere anche una navetta che porta alla spiaggia.....non ci vuole moltissimo ad arrivare anche se in salita, probabilmente in piena estate farà più caldo, quindi ognuno valuterà sulle proprie forze...a fine settembre si stava molto bene e quando si comincia a vedere il panorama si rimane a bocca aperta..... intorno si ha piena natura, bosco e rocce , ma è l'acqua che è trasparente con diverse tonalità di azzurro incredibile......la spiaggia è sabbiosa, chiara, metà è occupata da un bagno con ombrelloni e sdraie, ma una parte è libera.....non è grandissima , e anche se fine stagione c'era abbastanza gente ma non sovraffollata ......probabilmente in alta stagione sarà piena perchè non grandissima, ma il mare è uno spettacolo..........meravigliosa...

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Straordinaria e vicina al porto del Giglio. Sì raggiunge a piedi in 15/20 minuti. Ci sono anche dei taxi, la strada è stretto a, ma ci si arriva anche in auto, pagando parcheggio (poco). È servita da ristorante. Possiede spiaggia con ombrelloni e parti libere

Recensito il 21 settembre 2018

Spiaggia adibita perlopiù a stabilimento con un'inconsistente parte di spiaggia libera, parcheggio a pagamento (se lo si trova) e a un po' di minuti di cammino (possono variare a seconda di dove si riesce a parcheggiare e c'è un pezzo in salita). Siamo stati letteralmente presi per il c. da un tassista (sono presenti numerose navette che portano alla spiaggia) perchè pensavamo di trovare un parcheggio più vicino essendo il nostro primo giorno e non conoscendo la zona. La spiaggia è letteralmente gremita di gente, l'acqua è stupenda ma è più bella vista dall'alto che una volta immersi. Sabbia e quasi niente pesci, torbida.

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia è estesa, con un buon panorama, ma il costo del parcheggio e le consistenti file di ombrelloni, nonché la forte frequenza dei turisti la rendono insignificante e di niente pregio come varie recensioni l’hanno definita. Preferisco senza ombra di dubbio la spiaggia di Campese, attrezzata anche lei, ma diversificata sotto ogni aspetto ( paesaggistico, servizi e ristoranti ni)

Recensito il 13 settembre 2018

Spiaggia bella con mare eccezionale ma affollata ancora troppo a settembre !!! Unico stabilimento pratica prezzi eccessivi da...monopolio!!!

Recensito il 11 settembre 2018

Mezz'ora a piedi tra strade e sentieri, o in auto/taxi in 10mnt. Lunga qualche centometri. Trovi tutto, Bar, Ristorante, Docce, Bagni, alcune abitazioni.

Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per la seconda volta a distanza di anni mi sono recata in.questa incantevole spiaggia....incantevole si ma veramente troppo affollata. Sia a Giugno che Settembre per trovare spazio nella spiaggia libera è indispensabile arrivare nelle prime ore del mattino...non oso immaginare a luglio ed agosto!!!!
Nonostante ciò merita trascorrervi una giornata, mare bellissimo!

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’isola del Giglio è molto bella e la spiaggia delle Cannelle a mio parere è la migliore! Il paesaggio comprende sia sabbia che rocce e l’acqua è davvero stupenda. La pecca è che è una spiaggia abbastanza piccola (come quella delle Caldane e dell’Arenella), perciò si rischia di non trovare posto o di essere tutti appiccicati.. Per non parlare poi del bar/ristorante che si trova qui, secondo me troppo caro per certi versi e con uno staff un po’ così così..
Nonostante tutto, è un’isola stupenda, assolutamente da visitare!!