“Accogliente!!!”
Recensione di Bagno Giglio Blu

Bagno Giglio Blu
Al n.11 in classifica su 27 Cose da fare a Isola Del Giglio
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette, Attività per bambini piccoli, Parcheggio carrozzine, Accessibile in sedia a rotelle
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 agosto 2016

Abbiamo soggiornato con 2 bimbi piccoli e siamo stati veramente bene...Gentili i proprietari e il bagnino...Sono disponibili giochi per bambini, tavolo da ping pong e vi è la possibilità di noleggiare pedalò...Consigliato per tutte le famiglie con bimbi che vogliono passare dei giorni di relax...

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non è il primo anno che veniamo a Campese e il Bagno Giglio blu è un pezzo importante delle nostre vacanze. Gentilezza, comfort e simpatia sono gli ingredienti alla base dello stabilimento.

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Massima cortesia e disponibilità.
Perfetto anche per famiglie con bambini..il bagno è attrezzato anche con giochi per i più piccoli e con una piscinetta molto utile nonostante il mare stupendo!

Grazie per la vacanza da sogno e per la vostra disponibilità
Luca Laura e Matteo

Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il Mare è indubbiamente stupendo ma u un grazie particolare va a Marina, a Andrea e a Costantino per la loro gentilezza disponibilità e pazienza. Ancora GRAZIE e ... al prossimo anno!!

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2015

Abbiamo scelto il bagno Giglio Blu per caso, e dopo esserci stati, non abbiamo più voluto provarne altri! Accogliente, confortevole e soprattutto una posizione invidiabile, l'acqua cristallina rende la permanenza piacevole, ma l'accoglienza dei proprietari rende tutto perfetto; gran punto a favore, la possibilità di farsi una doccia calda appena usciti dall'acqua, e di svagarsi grazie al Ping Pong, il tutto in modo gratuito e senza extra, invidiabile la posizione dei lettini, molto distanti tra loro, senza il bisogno di invadere lo spazio dei vicini per un po' d'ombra o di sole. Ci torneremo...

Gli utenti che hanno visto Bagno Giglio Blu hanno visto anche

Campese, Isola Del Giglio

Isola Del Giglio, Province of Grosseto

Conosci Bagno Giglio Blu? Condividi la tua esperienza!