Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2021 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica, posto paradisiaco, prezzi molto contenuti.
Se dovessi cercarlo, l'unico difetto è che non eccelle nel rispetto delle normative covid-19 e nella pulizia dei bagni.
Personale molto cordiale.
Sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2021

Ottimo camping dotato dei servizi essenziali e con una magnifica terrazza sul tramonto.
Mi sono piaciuti in particolare le spiagge interne al campeggio e il ristorante con vista mare (qualità del cibo discreta ma vista eccezionale).
Prezzi del ristorante e del camping nella media.
Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Location fantastica sul mare azzurro, struttura da migliorare ma ne vale la pena. Secondo anno che ci torniamo e ci torneremo sicuramente, prezzo qualità ottimo e personale davvero gentile. Bar ristorante sul mare da panorama mozzafiato

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2021

Personale molto gentile e disponibile. Location pazzesca, unica nel suo genere. Unica pecca i bagni/docce che ho trovato un pò ristretti nelle dimensioni.
Mi raccomando siate gentili con gli animali che girano nel campeggio. C'è qualche gattino che cerca solo cibo e coccole e ci sono delle gabbianelle (zona tende vista mare) veramente INNOCUE che si aggirano incuriosite in cerca di bricioline. Ma non preoccupatevi non sono nè invadenti nè aggressive. C'è anche un piccolino di gabbianella che si aggira li intorno, invito chi legge questa recensione a non allontanarlo in malo modo perchè è innocuo ed anche molto fragile. Piacevolissima scoperta, ricordi indelebili, non vediamo l'ora di ritornare.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Camping bello che restituisce calma e natura.
Mare mozzafiato in una location di assoluta tranquillità sull isola , spesso molto affollata.
Staff giovane simpatico e cordiale! Ristorante buono con vista sulla baia per aperitivo al tramonto bellissima!
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici