Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Filtri selezionati
Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottima e accesso diretto al mare ..personale cortese e disponibile...servizi igienici mal dislocati e da rinnovare...pochissime docce calde..campeggio ad 1☆ma i prezzi po altini..ma essendo unico campeggio nn ha concorrenza ,all'interno ristorante e minimarket. Fermata del bus vicina. A meno di un km c'è paese di Giglio Campese. In generale poco caos in tt l'isola e nn abbiamo notato troppa speculazione. Unico neo il market di giglio castello...proprio sotto porta del castello...facendo il brillante prova a rifilare pizza con muffa... turisti si ...cojoni no! Per il resto il posto e il camping lo consigliamo..anche x chi ama trekking (molti sentieri ben tracciati)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2016

Sono tre anni che frequento questo campeggio al Giglio con il mio camper !e ogni anno scopro qualche cosa di nuovo!!per esempio non sapevo che a circa 200 mt dalla spiaggia c'e una incredibile secca dove dal mare si alza una vera e propria piramide di roccia!!!l'acqua e limpidissima e una moltitudine di pesci di ogni tipo ,misura e colore nuotano nel profondo blu!! Nel campeggio i bagni sono un po'datati ,nessun lusso ma una vista stupenda e un tramonto incredibile!!poi al ristorante si mangia veramente bene !!forse una maggiore manutenzione al campeggio non nuocerebbe""!!a piedi in 5 minuti si raggiunge Giglio Campese con vari negozi!e se vi piace camminare vari sentieri vi portano a Giglio Castello !!Bello

Recensito il 7 settembre 2016

Appena siamo arrivati in questo campeggio situato in una posizione bellissima con un panorama stupendo, siamo stati accolti da un ragazzo alla reception molto maleducato che rispondeva alle nostre domande in modo spazientito e vago! La piazzola l'abbiamo pagata molto rispetto a quello che effettivamente offriva (molto caro per essere un camping da una stella). Puntano al sovraffollamento, piazzole considerate normali in qualsiasi altro campeggio, qui, sono considerate ''grandi'' e costano il doppio delle piazzole piccole in cui le tende sono poste una accanto all'altra senza avere spazio vitale tra una e l'altra. Nelle piazzole non è consentito usare il fornelletto elettrico e noi ci siamo ritrovati con un singolo fornelletto a gas con sole due ricariche; se ci avessero avvisato per mail quando abbiamo chiesto maggiori informazioni ci saremmo potuti organizzare meglio! Cosi ci hanno solo messo in difficoltà! I bagni, in generale, fanno schifo! sono sporchi e puzzano sempre di pipì! La pulizia è praticamente inesistente: ogni tanto passa un signore con la canna dell'acqua e basta. Le docce ''calde'' (in realtà sono appena tiepide) si pagano un euro (questa cosa nel sito non viene detta!). Peccato per questa pessima gestione perchè il posto è davvero bello e ha grandi potenzialità! La loro fortuna è essere l'unico campeggio sull'isola se no sinceramente ne avremmo subito scelto un altro! Che spreco!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il campeggio è situato in una posizione magnifica: arroccato su una scogliera balneabile (no sabbia). Prezzo sopra la media per una stella, soprattutto contando la pessima condizione in cui versano i servizi igenici e la loro pulizia. Comunque consigliato per una vacanza in mezzo alle bellezze della natura che questa isola offre. Consigliato per famiglie.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo state in questi campeggio già conoscito! Il posto è fantastico..la vista è magica..
È raggiungibile bene anche a piedi con il pulman che parte dal porto..
La sera siamo andate al ristorante del campeggio..i ragazzi tutti molto bravi e professionali; l'unica cosa vorrei dire è... lasciate spazio ai giovani!!
Apparte questo piccolo particolare... CONSIGLIATISSIMO!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia