Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2016

Appena siamo arrivati in questo campeggio situato in una posizione bellissima con un panorama stupendo, siamo stati accolti da un ragazzo alla reception molto maleducato che rispondeva alle nostre domande in modo spazientito e vago! La piazzola l'abbiamo pagata molto rispetto a quello che effettivamente offriva (molto caro per essere un camping da una stella). Puntano al sovraffollamento, piazzole considerate normali in qualsiasi altro campeggio, qui, sono considerate ''grandi'' e costano il doppio delle piazzole piccole in cui le tende sono poste una accanto all'altra senza avere spazio vitale tra una e l'altra. Nelle piazzole non è consentito usare il fornelletto elettrico e noi ci siamo ritrovati con un singolo fornelletto a gas con sole due ricariche; se ci avessero avvisato per mail quando abbiamo chiesto maggiori informazioni ci saremmo potuti organizzare meglio! Cosi ci hanno solo messo in difficoltà! I bagni, in generale, fanno schifo! sono sporchi e puzzano sempre di pipì! La pulizia è praticamente inesistente: ogni tanto passa un signore con la canna dell'acqua e basta. Le docce ''calde'' (in realtà sono appena tiepide) si pagano un euro (questa cosa nel sito non viene detta!). Peccato per questa pessima gestione perchè il posto è davvero bello e ha grandi potenzialità! La loro fortuna è essere l'unico campeggio sull'isola se no sinceramente ne avremmo subito scelto un altro! Che spreco!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il campeggio è situato in una posizione magnifica: arroccato su una scogliera balneabile (no sabbia). Prezzo sopra la media per una stella, soprattutto contando la pessima condizione in cui versano i servizi igenici e la loro pulizia. Comunque consigliato per una vacanza in mezzo alle bellezze della natura che questa isola offre. Consigliato per famiglie.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo state in questi campeggio già conoscito! Il posto è fantastico..la vista è magica..
È raggiungibile bene anche a piedi con il pulman che parte dal porto..
La sera siamo andate al ristorante del campeggio..i ragazzi tutti molto bravi e professionali; l'unica cosa vorrei dire è... lasciate spazio ai giovani!!
Apparte questo piccolo particolare... CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho appena concluso la mia vacanza al Giglio in questo campeggio alloggiando nella casetta da due posti. Che dire....semplicemente fantastico!!! Il campeggio è in una posizione spettacolare, partendo dalla scogliera riservata alla quale si può accedere da tre vie...il personale del campeggio è sempre disponibile a darti consigli su itinerari e calette da visitare. Il campeggio è a 5 minuti a piedi dal centro di Campese e a pochi passi dalla fermata dell'autobus che collega i tre centri principali. I servizi del campeggio è vero che non sono il massimo ma non perché non vengono puliti ma perché purtroppo non tutti gli ospiti del campeggio li usano come fossero quelli di casa loro!! Il bar ristorante e market è gestito da una splendida famiglia abruzzese, i prezzi sono più che onesti e lo staff sempre solare e cordiale. Ho cenato li una sera con la mia ragazza e abbiamo mangiato divinamente sulla splendida terrazza con vista su un tramonto pazzesco!!! Sicuramente tornerò!!! Un saluto a tutti da Giammarco e Marty (casetta C2)!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

Premetto che l'Isola del Giglio è un paradiso e, ovunque ti giri, è una cartolina.
Il campeggio non è da meno: terrazzato sul mare con una bellissima scogliera ad uso esclusivo degli ospiti, consiglio di portarvi le scarpette per entrare e uscire dall'acqua, si scivola e ci sono delle fastidiosissime conchiglie molto taglienti.
Avendo la tenda grande, e prenotando con molto anticipo, ci hanno riservato una bellissima piazzola con una vista da togliere il fiato.
Credo che questo campeggio vanti una delle più belle viste sui tramonti dell'isola.
Il personale è gentilissimo e sempre sorridente, nonostante la mole di lavoro, riesce sempre a trovare il tempo per una chiacchierata o per una battuta. Sempre gentili e mai invadenti!
Non ho dato il massimo del punteggio perchè, purtroppo, i servizi igienici sono veramente imbarazzanti, sono sporchi e maleodoranti a tutte le ore.
Purtroppo questo aspetto ha reso l'esperienza un po' meno piacevole come anche la noncuranza delle ore di silenzio.
Ho avuto modo di provare anche il ristorante interno e lasciatemelo dire: una vista del genere non la scordi più! Vale la pena andarci solo per questo! Cibo buono a prezzi in linea con le altre attività dell'isola (un po' altini) ma per essere agosto e in un posto così, accettabilissimo. Il Menu è molto vario ma ho comunque deciso di mangiare pesce, niente di esaltante ma resta comunque una bellissima esperienza.
Resta un campeggio che consiglio molto come tutta l'Isola! Bellissima!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia