Recensito il 19 agosto 2016

Esperienza bellissima: il camping ha una vista mozzafiato, una spiaggia scogliosa unica e acqua cristallina. Lo staff è molto socievole e se approcciate Martin con una battuta tratta dalla serie TV Boris verrete accolti ancora meglio :)

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vista stupenda, personale molto cordiale (specialmente il ragazzo alla reception che intrattiene mentre si liberano le piazzole).
Anche il ristorante molto buono (pesce).
Unico appunto, la pulizia dei bagni non ottimale.. Ma questo è più colpa di chi li usa senza pulire.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2016

Ho soggiornato la prima settimana di agosto con la mia famiglia in camper. Il campeggio si trova in un posto veramente incantevole, immerso nella natura. I gestori sono cordiali, gentili. I bagni sono veramente da RISTRUTTURARE. Il ristorante non è un granché a mio parere, ma comunque a neanche un chilometro c'è il paese con diversi locali e negozi. Dal campeggio partono numerosi sentieri da fare a piedi (più difficile in bicicletta) che portano ad altre spiagge e a Giglio Castello. Comodo l'autobus con la fermata davanti al campeggio anche se a mio avviso 2 € a tratta... mi sembra un pò caro. Lo consiglio a chi ama le vacanze a contatto con la natura. Ci ritornerei volentieri.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il campeggio è immerso nella natura e gode di una posizione incantevole. Le spiagge di roccia sono tra le più belle di tutta l'isola!
Un altro punto a favore del campeggio è senza dubbio il personale, tutti gentilissimi e disponibili!
Non vedo l'ora che sia il prossimo anno per tornare in questo piccolo angolo di paradiso!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 agosto 2016

Se cercate non solo un mare stupendo ma anche un posto dove non ci sia la calca della gente come in altre parti della costa della stupenda Isola del Giglio , questo è il posto giusto, l'accesso al mare è diretto ed esclusivo del Campeggio. Consiglio ovviamente le scarpette da scoglio per entrare senza problemi in acqua. Il panorama che si gode anche dal Bar / Ristorante è incantevole. Il market ha le cose essenziali e comunque Campese è vicinissima. Le docce calde sono a pagamento (1 euro ma durano molto). Posto silenzioso, senti solo il rumore del mare e del vento. Siamo stati solo 3 giorni ma sono stati rigeneranti ed appaganti . Tutto il personale ( campeggio, bar , ristorante e market ) è molto gentile e accomodante . Cosa anche molto positiva è che quando uno va via deve smontare la tenda entro le ore 12.00 ma se volete, dopo, potete continuare a stare fino all'ora dell'ultimo traghetto , per cui godersi appieno anche l'ultimo giorno. Sicuramente non appena possibile ci torneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia