Recensito il 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

La posizione del campeggio è assolutamente incantevole e conferisce alla struttura tutto il suo fascino. Il mare è superlativo! Per il resto la struttura non offre molto: il market è spartano ma fornito, Campese è molto vicina, i servizi dignitosi ma antiquati e le docce calde a pagamento ( se si ha la fortuna che l'impianto funzioni. ..... forse). Considerato il livello di servizio offerto è un pò caro, ma vista la bellezza del posto merita.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2016

Questo campeggio è l'unico dell'isola ,situato in posizione splendida,bus comodo e paese raggiungibile a piedi.Si possono vedere dei tramonti bellissimi e passaggi di balenottere e delfini .Belle le roccie lisce sotto al campeggio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Appena tornata da un week end con fidanzato e amici! Premetto che siamo partiti in tenda e con il massimo spirito di adattamento.. Iniziò col dire che la vista e l'acqua sono meravigliose! Il tramonto visto dai tavoli del bar con un'aperitivo in mano è un'esperienza straordinaria! Peccato che l'attenzione da parte dei proprietari sia leggermente sotto al livello del posto. I bagni sono veramente sporche e le piazzole terrazzate dove eravamo noi erano sprovviste di teli e alberi cosa secondo me da denuncia.. Pago per stare sotto la luce del sole? Volevo riposare verso le 15:00 cosa che è risultata più che impossibile. Le tende sono roventi! Bar e ristoranti un po cari e non prendete la pizza! Scomodi gli scogli da dove devi buttarti per entrare in acqua, magari con delle passerelle sarebbe tutto più accessibile. Sconsiglio alle famiglie ma non a giovani che si adattano, il posto ne vale la pena!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2016

Anche quest'anno siamo stati in questo campeggio e siamo assolutamente soddisfatti. Il posto naturalmente è sempre incantevole, il paesaggio non può certo cambiare, anche la gestione però è sempre la stessa, accogliente e disponibile. Non possiamo che dare un giudizio più che positivo per la locazione, l'accoglienza, la pulizia.

Consiglio sulle camere: Tutte le piazzole sono vista tramonto-mare. Non ci si può sbagliare.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di soggiornare nell'unico campeggio dell'isola. Siamo tornati soddisfatti, rigenerati, contenti dell'esperienza. Il campeggio gode di una posizione privilegiata per godersi dei tramonti pittoreschi; avevamo una casetta-nido pulita, comoda, in una posto ombreggiato; silenzioso e tranquillo, di giorno e di notte, nel campeggio si sentono solo il rumore del mare e del vento; i gestori sono stati accoglienti, disponibili, e Martin e gli altri ragazzi super professionali; bagni sempre a posto, puliti, mai affollati. Wind lì non prende, quindi eravamo irraggiungibili, ma questo per noi e' stato solo valore aggiunto. Consigliatissimo, ritorneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia