Recensito il 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di soggiornare nell'unico campeggio dell'isola. Siamo tornati soddisfatti, rigenerati, contenti dell'esperienza. Il campeggio gode di una posizione privilegiata per godersi dei tramonti pittoreschi; avevamo una casetta-nido pulita, comoda, in una posto ombreggiato; silenzioso e tranquillo, di giorno e di notte, nel campeggio si sentono solo il rumore del mare e del vento; i gestori sono stati accoglienti, disponibili, e Martin e gli altri ragazzi super professionali; bagni sempre a posto, puliti, mai affollati. Wind lì non prende, quindi eravamo irraggiungibili, ma questo per noi e' stato solo valore aggiunto. Consigliatissimo, ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2016

campeggio meraviglioso per posizione, quiete, ombra, mare e ogni altra cosa hanno già detto gli altri ospiti. aggiungiamo che ho perso fede nuziale nel bel mezzo della piazzola, me ne sono accorta al rientro a casa, ho chiamato i gestori che l'hanno recuperata e me l'hanno spedita a casa. una vera prova di onestà, non così scontata di questi tempi

Consiglio sulle camere: le piazzole più ombreggiate sono quelle a monte dei bungalow, sono anche più riparate dal vento
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ogni anno passiamo qualche giorno in questo campeggio che x noi rimane speciale . Il camping è immerso tra gli alberi con piazzole comode ,con bungalow e tukul tutte rivolte verso un mare cristallino. Un altro punto di forza è il ristorante, gestito da una meravigliosa famiglia abruzzese che coccola tutti i campeggiatori con tanta cortesia e squisiti piatti di pesce. Infine un elogio al giovane Martin alla reception, sempre sorridente e disponibile. Chiunque voglia ristorare il corpo e l'anima non può non venire qualche giorno qui.
Le"veline"

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 giugno 2016

Ho soggiornato 2 giorni in questo campeggio. Molto tranquillo ma la parte migliore é ristorante e la famiglia che lo gestisce.
Nel campeggio non funzionano i telefoni ad eccezione di H3G. La Wi-Fi é a pagamento ma non prende in ogni dove.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

Tre giorni indimenticabili, tutto merito di mio cugino che ha scelto questo posticino per passare 3 giorni insieme ed evadere la monotonia del quotidiano. Non chiedevamo molto, abbiamo avuto più di quel che ci serviva, oltre al relax abbiamo goduto di un panorama mozzafiato e una delle cene più divertenti che io abbia mai fatto, il personale del bar di questo camping è cordiale e disponibile al 101%, c'è la possibilità di coccolarsi un po' col pianoforte a coda che occupa il centro della sala, ma consiglio forse la terrazza più che l'interno. Inoltre c'è un piccolo market in cui ci si può rifornire di tutto il possibile occorrente. Molto comodo anche nella disposizione dei posti tenda, e nella gestione e pulizia dei bagni. È comodo anche per il fatto che ci sia la fermata del bus proprio a 2 passi dall'ingresso, quindi anche senza mezzi si può raggiungere l'altro lato dell'isola se si ha voglia di una serata mondana e cittadina.. devo tornarci!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici