Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ogni anno passiamo qualche giorno in questo campeggio che x noi rimane speciale . Il camping è immerso tra gli alberi con piazzole comode ,con bungalow e tukul tutte rivolte verso un mare cristallino. Un altro punto di forza è il ristorante, gestito da una meravigliosa famiglia abruzzese che coccola tutti i campeggiatori con tanta cortesia e squisiti piatti di pesce. Infine un elogio al giovane Martin alla reception, sempre sorridente e disponibile. Chiunque voglia ristorare il corpo e l'anima non può non venire qualche giorno qui.
Le"veline"

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 giugno 2016

Ho soggiornato 2 giorni in questo campeggio. Molto tranquillo ma la parte migliore é ristorante e la famiglia che lo gestisce.
Nel campeggio non funzionano i telefoni ad eccezione di H3G. La Wi-Fi é a pagamento ma non prende in ogni dove.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

Tre giorni indimenticabili, tutto merito di mio cugino che ha scelto questo posticino per passare 3 giorni insieme ed evadere la monotonia del quotidiano. Non chiedevamo molto, abbiamo avuto più di quel che ci serviva, oltre al relax abbiamo goduto di un panorama mozzafiato e una delle cene più divertenti che io abbia mai fatto, il personale del bar di questo camping è cordiale e disponibile al 101%, c'è la possibilità di coccolarsi un po' col pianoforte a coda che occupa il centro della sala, ma consiglio forse la terrazza più che l'interno. Inoltre c'è un piccolo market in cui ci si può rifornire di tutto il possibile occorrente. Molto comodo anche nella disposizione dei posti tenda, e nella gestione e pulizia dei bagni. È comodo anche per il fatto che ci sia la fermata del bus proprio a 2 passi dall'ingresso, quindi anche senza mezzi si può raggiungere l'altro lato dell'isola se si ha voglia di una serata mondana e cittadina.. devo tornarci!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Rilassante, mare stupendo, coccolati e riveriti. Weekend da sogno. Siamo stati il primo weekend di giugno. Ospitalità e cortesia. Accanto alla spiaggia di campese. Puoi trovare il ristorante da Tonino con pesce sempre fresco, proprio dentro al campeggio. Noi siamo stati nel bungalow con bagno vista mare. La vacanza per rilassarsi, bere un buon bicchiere di vino e fare un tuffo nell'acqua cristallina. Consigliatissimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Era dal 2001 che non venivamo a trascorrere giornate piacevoli al Camping Baia del Sole.Ritornarci in questi giorni è stato bello: Martin e suo cugino ci hanno accolto con calore, amicizia e disponibilità.
Il campeggio è ordinato, pulito e curato. Oltre ad un panorama bellissimo che si gode dai vari spazi, vi è un bar ristorante di buon livello al cui interno vi è un fornitissimo minimarket.Grazie di tutto e, speriamo, a presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia