“Deprimente”

Al n.28 in classifica su 49 Ristoranti a Isola Del Giglio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci recammo in 4 per pranzo,ci accomodammo da soli.Dei proprietari nessuna traccia....dopo 15 minuti il pizzaiolo,egiziano penso,finito di fare una pizza ci porto i menù e poi le birre....Dopo altri 15/20 minuti spuntava da dietro il bancone un soggetto non identificato,trattavasi di uno dei titolari in abbigliamento grottesco....Una polo unta a macchie variopinte con panza abbondantemente di fuori,pantaloncini anch'essi sudici è un paio di sandali che x il loro grado di usura penso risalissero alle guerre puniche,che con fare quasi infastidito non ci saluto neanche e prese le ordinazioni....i piatti che porto erano sporchi e li cambiò.L'altro gestore fece la sua apparizione a pranzo cominciato prendendosi a mio avviso confidenze verbali non gradite.Locale lasciato in balia del nulla,bagno sporco è improponibile.In fine il conto una stangata....Per Un antipasto di salumi e formaggi,due pizze grandi ed 8 birre medie pagammo quasi 150€.....Sconsigliatissimo

Recensito 9 settembre 2017

ottimo cibo pesce fresco accoglienza ottima . abbiamo mangiato qui per 3 sere un menu abbastanza vario .

Recensito 3 settembre 2017

Dopo una giornata di lavoro, un buon piatto , gentilezza e cordialità non guastano !!!!!
Abbiamo mangiato benissimo e in pieno relax e il portafoglio non si è lamentato quando abbiamo pagato . Lo consiglio vivamente !!!!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a cena verso le 21 30 e ci hanno fatto accomodare per poi mangiare solo un antipasto perché la cucina era chiusa... Cibo non commentabile perché non ci hanno fatto mangiare praticamente. Avrebbero dovuto avvisarci che la cucina chiudeva!!! Locale vecchio e servizio pessimo...

Recensito 21 agosto 2017

Piatti a base di pesce buoni...servizio ottimo.... prezzo un po' troppo alto soprattutto per quanto riguarda agli antipasti...

Gli utenti che hanno visto La Porta hanno visto anche

Isola Del Giglio, Province of Grosseto

Conosci La Porta? Condividi la tua esperienza!