“Uno spaghetto spettacolare !!!!”
Recensione di La Porta

La Porta
Al n.30 in classifica su 49 Ristoranti a Isola Del Giglio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017

Dopo una giornata di lavoro, un buon piatto , gentilezza e cordialità non guastano !!!!!
Abbiamo mangiato benissimo e in pieno relax e il portafoglio non si è lamentato quando abbiamo pagato . Lo consiglio vivamente !!!!

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati a cena verso le 21 30 e ci hanno fatto accomodare per poi mangiare solo un antipasto perché la cucina era chiusa... Cibo non commentabile perché non ci hanno fatto mangiare praticamente. Avrebbero dovuto avvisarci che la cucina chiudeva!!! Locale vecchio e servizio pessimo...

Recensito 21 agosto 2017

Piatti a base di pesce buoni...servizio ottimo.... prezzo un po' troppo alto soprattutto per quanto riguarda agli antipasti...

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pizza buona e prezzi nella media. Peccato per la scarsa cura del locale, cmq inserito all'interno della piazza antistante il Castello. Personale abbastanza cortese.

Recensito 15 agosto 2017

Ho solo fatto colazione al bar. Il cappuccino era normale, ma mi ha molto indisposto la richiesta di 1.50 € quando il listino in bella vista sul bancone diceva 1.20€. Il prezzo esposto non può essere variato adducendo la scusa che "quel listino è vecchio e non è stato aggiornato". Non valeva la pena di discutere per così poco

Gli utenti che hanno visto La Porta hanno visto anche

Isola Del Giglio, Province of Grosseto

Conosci La Porta? Condividi la tua esperienza!