“Cena con amici....”

Al n.28 in classifica su 49 Ristoranti a Isola Del Giglio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017

Piatti a base di pesce buoni...servizio ottimo.... prezzo un po' troppo alto soprattutto per quanto riguarda agli antipasti...

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pizza buona e prezzi nella media. Peccato per la scarsa cura del locale, cmq inserito all'interno della piazza antistante il Castello. Personale abbastanza cortese.

Recensito 15 agosto 2017

Ho solo fatto colazione al bar. Il cappuccino era normale, ma mi ha molto indisposto la richiesta di 1.50 € quando il listino in bella vista sul bancone diceva 1.20€. Il prezzo esposto non può essere variato adducendo la scusa che "quel listino è vecchio e non è stato aggiornato". Non valeva la pena di discutere per così poco

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato davvero bene! Antipasto di mare e spaghetti con granchione ottimi davvero. Ci hanno offerto una focaccia eccellente! La compagnia stupenda. Il titolare Maurizio ė davvero il numero uno! Piano bar, musica e una sala con vista stupenda. Anche la colazione é buona davvero. Uno tra i migliori ristoranti dell'isola. Lo consiglio vivamente

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che io e la mia famiglia partiamo la mattina presto da Giglio campese e raggiungiamo Giglio castello (tramite il sentiero di 50 min): qual'è l'obiettivo? Fare un po' di attività fisica sicuramente, ma soprattutto avere la soddisfazione di fare un ottima colazione in questo bar. Brioches, muffin, torte di tutti i tipi accompagnati da caffè, cappuccino ecc.. Tutto a prezzi super modesti: brioches molto farcita e cappuccio 2,50€.
Torneremo sicuramente una terza volta!!

Gli utenti che hanno visto La Porta hanno visto anche

Isola Del Giglio, Province of Grosseto

Conosci La Porta? Condividi la tua esperienza!