“Ottimo!”

Al n.30 in classifica su 49 Ristoranti a Isola Del Giglio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato davvero bene! Antipasto di mare e spaghetti con granchione ottimi davvero. Ci hanno offerto una focaccia eccellente! La compagnia stupenda. Il titolare Maurizio ė davvero il numero uno! Piano bar, musica e una sala con vista stupenda. Anche la colazione é buona davvero. Uno tra i migliori ristoranti dell'isola. Lo consiglio vivamente

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che io e la mia famiglia partiamo la mattina presto da Giglio campese e raggiungiamo Giglio castello (tramite il sentiero di 50 min): qual'è l'obiettivo? Fare un po' di attività fisica sicuramente, ma soprattutto avere la soddisfazione di fare un ottima colazione in questo bar. Brioches, muffin, torte di tutti i tipi accompagnati da caffè, cappuccino ecc.. Tutto a prezzi super modesti: brioches molto farcita e cappuccio 2,50€.
Torneremo sicuramente una terza volta!!

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera per cena grazie a una dritta da parte di un isolano.
Serata tra quattro amici dove il gran protagonista è stato il pesce e del buon vino. Abbiamo gustato dell'insalata di polipo meravigliosa, degli spaghetti al granchio a dir poco eccezionali e per concludere un semifreddo fatto rigorosamente da loro da togliere il fiato.
In questo ristorante del Giglio si mangia veramente da dio e la simpatia dei proprietari rende la serata veramente unica ed indimenticabile... Questo per noi è il miglior ristorante di tutta l'isola.. Andate e ve ne renderete conto da soli. A dimenticavo rapporto qualità /prezzo veramente interessante.

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato un antipasto di pesce e degli spaghetti alle vongole veraci molto buoni e saporiti. Pesce fresco

Un membro di TripAdvisor
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Spaghetti alle vongole veraci e spaghetti pachino e spernocchie assolutamente !!! Pesce super fresco e porzioni abbondante!!

Gli utenti che hanno visto La Porta hanno visto anche

Giglio Castello, Isola Del Giglio
Isola Del Giglio, Province of Grosseto

Conosci La Porta? Condividi la tua esperienza!