“Sorprendente”

Al n.2 in classifica su 48 Ristoranti a Isola Del Giglio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piuttosto piccolo sul porto, abbiamo mangiato una pizza sottile, ben cotta e molto digeribile, buone le mazzancolle con il lardo e il fritto di gamberi e calamari.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino carino nel porto dell'Isola del Giglio. Gestito da una famiglia campana, offre, a prezzi competitivi, menù di mare e di terra soddisfacente. Personale cordiale e disponibile. Tutto pulito. Cibo buono. Una buona soluzione per un pranzo con vista mare.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

sono stato in questo posto con amici, abbiamo mangiato la pizza e sicuramente non si può definire una pizza napoletana, però d'altronde era mangiabile

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fondamentalmente pizzeria ma si mangia anche altro. Pesce buonissimo, primi piatti succulenti ed abbondanti, antipasti vari e ben cucinati. Ovviamente la pizza é la regina del menú! Consigliatissimo.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale consigliato da amici che si è confermato all’altezza delle aspettative. Stanchi dalla navigazione ci siamo limitati alla specialità suggerita “spaghetti alla gigliese”, scelta davvero azzeccata. Porzioni abbondanti per un piatto squisitissimo e a prezzi giusti. Locale piccolo e caratteristico, consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto L'Angolo di Napoli da Mimì hanno visto anche

Isola Del Giglio, Province of Grosseto

Conosci L'Angolo di Napoli da Mimì? Condividi la tua esperienza!