“Ottimo”
Recensione di Ristorante Il Grembo

Ristorante Il Grembo
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Il Grembo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 49 Ristoranti a Isola Del Giglio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo Ristorante,incastonato nella cornice medievale di giglio Castello,in Via Verdi 7, a destra della chiesa. La Preparazione curata dei piatti tipici della nostra Isola ci rende l'unico ristorante dove assaporare i veri piatti dell'Isola del Giglio con menu sempre diversi pasta fresca fatta a mano e sapori perduti.... Oltre a queste prelibatezze potrete assaporare delle ottime fiorentine, carne e pesce alla piastra e... molto molto altro...
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una giornata faticosa trovare questo ristorantino per caso ci ha migliorato decisamente la giornata. Cibo squisito in un locale storico davvero suggestivo è un proprietario molto gentile e disponibile.
Assolutamente consigliato

Recensito 28 maggio 2018

Non si discute la location, bellissima e suggestiva, non si discute la qualità della "materia prima",quest'ultima requisito necessario per affermare che sarete al tavolo di un ottimo ristorante. Ma ciò che colpisce è la passione per la cucina, per la ricerca di nuovi sapori e accostamenti che sorprendono il palato. Suggerisco di chiedere, se disponibili, i ravioli di pesce, espressione di quello che nel mio immaginario era il "raviolo di pesce" che cercavo nel mio piatto da tempo.

Recensito 3 maggio 2018

Durante la settimana trascorsa all'Isola del Giglio siamo stati a cena in questo ristorante per ben due volte. Il locale è molto carino, collocato nel cuore di Giglio Castello e di per sè caratteristico. Aggiungiamo la simpatia e la disponibilità del Titolare che in entrambe le occasioni è stato attento alle nostre esigenze, spiegandoci anche i piatti, le idee creative da cui erano nati e rivelandosi sempre pronto ad accontentarci in ogni nostra richiesta, anche con la sala piena!
I piatti sono tutti molto creativi, pur in linea con la cucina tradizionale dell'isola (ricordo a questo proposito il dolce tipico gigliese con fichi marinati nel vino), il pesce freschissimo. Oltre alle proposte in menù, ci sono quelle del giorno, che variano in base alle disponibilità di pescato e prodotti del momento, a garanzia della qualità e della freschezza di quel che viene proposto.
Consiglio il ristorante a tutti quelli che amano mangiare bene e spendendo il giusto, visto che il rapporto qualità / prezzo è ottimo. Insomma....provare per credere!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pasta fresca fatta a mano, pesce fresco e ben cucinato. Un piacere per gli occhi e per il palato. Stefano dopo aver finito di preparare la pasta si prende cura di te con gentilezza ed attenzione venendo in contro a tutte le tue esigenze. Per me che sono celiaca si è anche inventato un primo è un dolce fuori menu. Non credo che si possa chiedere niente di più e non posso riportare neanche una nota di stono. I prezzi più che onesti, anzi mi sarei aspettata un conto più salato. Spero di riuscire a tornare presto.

Recensito 8 febbraio 2018

a cena con marito e bimbo. abbiamo mangiato sia carne che pesce e tutti i piatti sono stati ottimi! erano ricchi di sapore e di fantasia!! il mio bimbo di un anno e mezzo ha mangiato tutto!! gentilezza e disponibilità. il locale è bellissimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Grembo hanno visto anche

Isola Del Giglio, Province of Grosseto

Conosci Ristorante Il Grembo? Condividi la tua esperienza!