“DA LECCARSI I BAFFI”

Al n.15 in classifica su 51 Ristoranti a Isola Del Giglio
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a cena ieri sera con mio figlio alla trattoria da Ruggero a Giglio Porto. Sono rimasto incantato, oltre che dalla incantevole location essendo il ristorante situato nella parte più bella di Giglio Porto, con vista sul porticciolo-bomboniera che a mio parere è uno dei più belli d'Italia, anche, e soprattutto, dalla qualità dei cibi serviti.
Ho degustato degli spaghetti al riccio di mare stratosferici, cottura perfetta e sapore delicato ed unico. Il servizio è stato impeccabile e la cortesia del proprietario, Giulio, è stata il fiore all'occhiello della serata. Anche l'antipasto, crostini di mare, era da leccarsi i baffi.
Insomma ho mangiato benissimo in un ambiente familiare e molto tranquillo.
Complimenti!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in ottima compagnia di amici del posto su loro suggerimento. Percezione di ottima qualità delle materie prime ,competenza del gestore ,ottimi vini. Servizio perfetto ,e rapporto qualità prezzo ottimo. Pesce freschissimo e cucinato ottimamente. Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato ieri a pranzo con degli amici e tutti i cibi che abbiamo ordinato erano di una qualità e freschezza assoluta.
Da assaggiare assolutamente la tartare di tonno e la pasta ai ricci di mare.
I nuovi proprietari, Giulio e Fiorenza, sono gentilissimi e molto disponibili.
Ci tornerò sicuramente, 5 stelle meritatissime!

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante scelto x la scritta cucina casalinga. ..e per le recensioni che purtroppo se uno sbaglia e legge quelle della precedente gestione non verrà da voi...invece la consigliamo vivamente pesce freschissimo cucinato in modo sano ma gustoso...Grazie!

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Conosco il ristorante da tantissimi anni, ma del tutto recentemente ha cambiato gestione conquistandosi una valutazione eccellente. La scelta delle materie prime è maniacale e questo si riflette in piatti freschissimi e gradevolissimi. Assolutamente da non perdere i crudi di pesce, serviti con frutta fresca, pistacchi e ottimo olio evo. I secondi di pesce, già piatti forti del ristorante, sono diventati ancora più gustosi. La disponibilità dei gestori è totale anche nell’assecondare richieste di personalizzazione dei piatti. Finalmente al Giglio qualcosa di nuovo che orienta senza difficoltà nella scelta di mangiare fuori casa.

Data della visita: aprile 2019
Giulio F, Proprietario alle Ruggero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2019

Grazie Tamoxifen!
Sono commosso!

Gli utenti che hanno visto Ruggero hanno visto anche

Isola Del Giglio, Province of Grosseto

Conosci Ruggero? Condividi la tua esperienza!