Il meglio delle recensioni
Bella ma c'è di meglio da queste parti

La meno bella ed anche piccola rispetto Campese e Cannelle, delle 3 più note spiagge del Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Celux
Rivoli, Italia
Settembre in spiaggia

Spiaggia libera piccola ma incantevole cosi come l'acqua, cristallina. Ci sono alcuni scoglietti su Leggi il seguito

Recensito il 4 settembre 2018
Ziva87
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 30 recensioni

Recensito 22 maggio 2018

L'Arenella è una delle spiagge minori dell'Isola del Giglio ma di sicuro tra quelle più riservate e di maggior fascino. La spiaggia è abbastanza raccolta e si trova sul lato est dell'Isola, a nord di Giglio Porto, affacciata sul mare con vista del promontorio dell'Argentario. A differenza dalle altre spiagge dell’Isola ha una sabbia meno fine e più dorata. La sensazione che si prova arrivando sulla spiaggia è di tranquillità e riservatezza.Tra i pini mediterranei e gli oleandri l'Arenella si affacia su una baia turchese orlata di scogli di granito bianco caratterizzata da una particolare scogliera, chiamata la “Tartaruga” che si specchia in un’acqua trasparente. È una spiaggia molto scenografica con colori da mare tropicale e i fondali che si alternano fra sabbia e roccia.

Recensito 2 maggio 2018

Spiaggia attrezzata, raggiungibile con strada asfaltata, si affaccia ad est quindi consigliata per la mattina piuttosto che per il tramonto, il fondo è sassoso, l'acqua è comunque cristallina. Secondo me c'è molto di meglio al Giglio (spiaggia delle Caldane).

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

La spiaggia che mi è piaciuta meno al giglio. La parte libera è piccola, poi c'è la parte attrezzata. Anche esteticamente non è così appariscente come le altre.

Recensito 4 settembre 2017

ombrelloni e lettini tutti attaccati ,non mi è piaciuta per niente.Hanno cercato di sfruttare il massimo però chi va in una isola pensa di stare in un luogo tranquillo e un pò isolato ,mi sembrava di stare ad ostia tipica località di mare laziale piena di gente .Ci sono stata solo poche ore poi per fortuna ho visitato le altre spiagge l

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arenile piccolino, la spiaggia libera si riduce a pochi metri quadri, il resto sono stabilimenti, anche carini. Ai lati scogli, di cui uno e' in imponente monolite granitico rotondeggiante.
Acque e fondali interessantissimi, tante specie avvistate, tra cui alcune sogliole e aguglie.