“Forse fuori stagione?”
Recensione di Spiaggia Arenella

Al n.18 in classifica su 27 Cose da fare a Isola Del Giglio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pensavamo di trovare una piccola perla e invece , forse perché siamo al 31 maggio, abbiamo trovato una spiaggia minuscola e sporca.
Posso immaginare tra un mese il caos che la invaderà .
Non ci siamo nemmeno spogliati .... bah

Recensito 4 settimane fa

L'Arenella è una delle spiagge minori dell'Isola del Giglio ma di sicuro tra quelle più riservate e di maggior fascino. La spiaggia è abbastanza raccolta e si trova sul lato est dell'Isola, a nord di Giglio Porto, affacciata sul mare con vista del promontorio dell'Argentario. A differenza dalle altre spiagge dell’Isola ha una sabbia meno fine e più dorata. La sensazione che si prova arrivando sulla spiaggia è di tranquillità e riservatezza.Tra i pini mediterranei e gli oleandri l'Arenella si affacia su una baia turchese orlata di scogli di granito bianco caratterizzata da una particolare scogliera, chiamata la “Tartaruga” che si specchia in un’acqua trasparente. È una spiaggia molto scenografica con colori da mare tropicale e i fondali che si alternano fra sabbia e roccia.

Recensito 2 maggio 2018

Spiaggia attrezzata, raggiungibile con strada asfaltata, si affaccia ad est quindi consigliata per la mattina piuttosto che per il tramonto, il fondo è sassoso, l'acqua è comunque cristallina. Secondo me c'è molto di meglio al Giglio (spiaggia delle Caldane).

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

La spiaggia che mi è piaciuta meno al giglio. La parte libera è piccola, poi c'è la parte attrezzata. Anche esteticamente non è così appariscente come le altre.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2017

ombrelloni e lettini tutti attaccati ,non mi è piaciuta per niente.Hanno cercato di sfruttare il massimo però chi va in una isola pensa di stare in un luogo tranquillo e un pò isolato ,mi sembrava di stare ad ostia tipica località di mare laziale piena di gente .Ci sono stata solo poche ore poi per fortuna ho visitato le altre spiagge l

Gli utenti che hanno visto Spiaggia Arenella hanno visto anche

Campese, Isola Del Giglio
Isola Del Giglio, Province of Grosseto

Conosci Spiaggia Arenella? Condividi la tua esperienza!

;