“Il miglior posto per la pausa pranzo, è non solo!”
Recensione di Birroteca Catarina

Birroteca Catarina
Al n.52 in classifica su 135 Ristoranti a Iseo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso qui in pausa pranzo ma anche a cena con la famiglia. Il posto è carino, il personale molto cortese, il menu molto ricco e il cibo squisito! Cosa chiedere di più?!? Ah, dimenticavo prezzi ottimi e servizio rapidissimo!

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Essendo di passaggio, e soprattutto affamati, cercando su Trip Advaisor , abbiamo trovato questa birreria.
Accolti dalla cameriera, siamo stati serviti subito.
Abbiamo preso un hamburger e un panino, devo dire... molto buoni!!
Patatine croccanti e non unte (cosa da non sottovalutare) ma soprattutto... quante birre!!!!
Una vasta scelta, per chi come noi la apprezza molto !
Prezzo molto popolare (una bruschetta, un panino , hamburger di bufalo, patatine per due, due borre e acqua..35 euro)
Consiglio per chi non ha molto tempo a disposizione per pranzo o cena !!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso e siamo usciti soddisfatti, sia per la pancia piena che per l'ottima birra consigliataci dal proprietario.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Recandoci per delle visite al vicino ospedale, abbiamo optato per una pausa pranzo in questo locale sito a 2 passi
Ottima cucina e vasta scelta di birre artigianali

Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Essendo ad iseo per la manifestazione "Iseo DiPinta", abbiamo pensato di continuare l'esperienza venendo a cena.
Vasta scelta di birre e menù ricco di proposte allettanti

Gli utenti che hanno visto Birroteca Catarina hanno visto anche

Monticelli Brusati, Provincia di Brescia

Iseo, Provincia di Brescia

Conosci Birroteca Catarina? Condividi la tua esperienza!