“Buon Hotel - servizio impeccabile”
Recensione di Iseolago Hotel

Iseolago Hotel
Classificato al n.2 di 13 hotel a Iseo
switzerland
“Buon Hotel - servizio impeccabile”
Recensito il 23 aprile 2012

Ho passato solo un week end in questo hotel. L'albergo è buono, elegante, il servizio impeccabile e anche il ristorante è di tutto rispetto.
Una nota negativa sono invece i bagni. La doccia perdeva acqua da tutte le parti, dovrebbero essere rimodernati un po'.
La località è invece molto bella.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Brescia, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per una sola notte presso questo Hotel, attraverso una promozione Smartbox.
Il personale è stato fin da subito gentilissimo e disponibile per tutte le informazioni ed eventuali domande.
Le camere erano ordinate, pulite e confortevoli; a disposizione c'erano molte salviette, accappatoi e prodotti vari, tra cui le ciabattine da utilizzare per il centro benessere presente all'interno della struttura.
Abbiamo usufruito di un lissage corpo molto piacevole e rilassante, della durata di 30 minuti.
Situato vicino al centro di Iseo e facilmente raggiungibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pavia, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

Esperienza davvero positiva.
Classe molto alta in tutti i servizi. Sto parlando dell'Hotel, esiste anche il sistema villaggio.
Camere molto belle, confortevoli e molto accoglienti. Ottimo il servizio in camera.
Colazione ricca e sfiziosa, reception accogliente e disponibile.
Piscina e spazi aperti veramente godibili.
Ristorante delizioso e gestito con gran classe.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Follonica
Recensito il 2 aprile 2012

L’Hotel, classificazione ufficiale quattro stelle, si trova alla periferia di Iseo, il cui centro è raggiungibile tramite una piacevole passeggiata di circa 20 minuti. Il posto è estremamente silenzioso e rilassante. L’impressione che si ha quando si arriva è molto buona, il parcheggio piuttosto capiente sembra un giardino all’aperto, la parte esterna dell’ingresso e’ ben curata così come la Hall. Sul retro si affaccia un bellissimo giardino con le piscine, non ancora funzionati a causa della bassa stagione ed il solarium. Noi veniamo accolti con cortesia e dopo un veloce check-in raggiungiamo la nostra stanza la numero 127 al primo dei due piani. La camera è piuttosto piccola, ha il pavimento in parquet ed è ben arredata. Appena si entra c’è la porta di accesso al bagno, dotato di cabina doccia però il doccino è fisso. La linea di cortesia disposta sopra il piano del lavabo è composta da shampodoccia, saponetta, spugnetta pulisci scarpe, cuffia per capelli e fazzolettini. Di fronte al bagno c’è un grande specchio, poco più avanti un armadio 3 ante molto capiente con cassaforte e frigo bar, una scrivania ed in alto in angolo la TV LCD che offre il pacchetto Sky con la visione gratuita di molti canali. Il letto matrimoniale però è costituito da due materassi singoli accoppiati direi abbastanza scomodi e desueti per hotel di questa categoria. La stanza è dotata inoltre di una terrazza arredata con due sedie ed un tavolino. Buona l’insonorizzazione e la pulizia in generale. A mio avviso comunque non guasterebbe una rinfrescatina alle pareti che risultano macchiate in più punti.
La colazione a buffet è molto varia: ampia scelta di salato, diversi tipi di pane, toast, prosciutto cotto, formaggio, colazione inglese con uova strapazzate e bacon, il reparto dolci è fornito invece di brioches, crostate, biscotti, marmellata, nutella, yougurt, prodotti biologici, frutta e cereali, thè, caffè e latte. Al tavolo viene servita dal bar anche una bevanda calda espressa. Qualità nella media.
L’Hotel ha inoltre anche un piccolo centro benessere al quale si accede solo con prenotazione. Purtroppo quando ho prenotato la camera era già al completo.
Ho soggiornato presso questo Hotel usufruendo della formula Groupon che al costo di €uro 149,00 comprendeva due notti in camera doppia, noleggio bici, welcome drink di benvenuto. Considerato quanto ho pagato direi di aver trovato un buon rapporto qualità prezzo. Il giudizio nel complesso è positivo. Tuttavia la tariffa a prezzo pieno decisamente più alta sposterebbe il rapporto qualità prezzo un po’ troppo verso il prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata in questo hotel una notte grazie al pacchetto Smart Box.Il posto è molto bello, staff gentile, camere pulite. L'hotel dista 15 minuti a piedi dal centro di Iseo, quindi molto comodo per farsi una passeggiata e molto silenzioso data la sua posizione decentrata. Se proprio devo individuare l'unico neo: la "Spa"..presentata con questo nome, ma piccolissima e un po' deludente.

Consiglio: almeno una settimana prima, prenotata uno dei tanti trattamenti e massaggi offerti sal centro benessere dell'albergo...un p0' costosi, ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bra, Italia
Recensito il 17 marzo 2012

Siamo appena tornati, è stata una permanenza breve ma molto piacevole, abbiamo apprezzato la cura di tutti i particolari nell'arredamento della struttura, la gentilezza e disponibilità del personale, se vogliamo trovare una piccola difficoltà è il non essere collegato direttamente al lago e leggermente decentrato, ma questo è uno spunto per una passeggiata salutare. Il centro benessere è curato, ma con spazi un pò ridotti, le prenotazioni non permettono comunque un affollamento fastidioso. Direi che ci siamo sentiti coccolati.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 8 marzo 2012

Abbiamo dormito in questo hotel grazie ad un pacchetto stile smartbox, posticino carino ma dai prezzi piuttosto alti, nel complesso soddisfatti. Vi è anche accesso alla spa, con sauna,bagno turco e idromassaggio..nulla di che. Ci sono due ristoranti in loco, un po carucci. buona colazione, bella atmosfera.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Iseo
Relais I Due Roccoli
Empire Resort Hotel
N. 2 di 4 a Clusane sul Lago
Punteggio 4.5 su 5 93 recensioni
Hotel Lovere Resort and Spa

Conosci Iseolago Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iseolago Hotel

Struttura: Iseolago Hotel
Indirizzo: Via Colombera 2, 25049, Iseo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Iseo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Iseo
Categoria hotel:4 stella/e — Iseolago Hotel 4*
L’aroma del vino della Franciacorta, il verde della Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino, l’accoglienza del centro storico: in questo contesto, ricco d’arte e di tradizioni enogastronomiche, nasce l’Iseolago Hotel. Il complesso alberghiero, grazie alla sua collocazione privilegiata ed esclusiva, può aprirsi con facilità al turismo internazionale. Da un lato si presta come base ottimale per visite alle grandi mete turistiche del nord Italia (Milano, Bergamo, Verona, Mantova,Venezia) dall’altro si offre come luogo ideale di soggiorno in una delle aree ambientali più incantevoli. Un grande parco, un attracco a lago, tre piscine, il centro benessere Le Ninfe del Lago, il centro congressi e il ristorante “L’Alzavola” fanno dell’Iseolago Hotel un punto di riferimento ineludibile per un soggiorno in Lombardia sia un luogo ideale per convegni momenti di lavoro, da abbinare a momenti di svago. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly, Weekend Desk e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iseolago Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lago Iseo
Lago d Iseo Cosa Vedere