“paesaggi incantevoli” Punteggio 5 su 5

183 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 133 voti utili
“paesaggi incantevoli”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

merita una gita e anche qualcosa di più.location fantastica

Shymkent
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Il meno conosciuto dei laghi alpini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Io abito a Lovere, cittadina sul lago a nord e incluso nei Borghi più belli d'Italia ma non vi parlo di Lovere ma delle cittadine sulla costa Bergamasca. Partendo da Sarnico o da Lovere si percorre una strada costiera molto panoramica. Meritano una sosta Sarnico, Lovere e Riva di Solto tipico paese di pescatori molto ben tenuto. In mezzo al lago Montisola, la più grande isola lacustre d?Europa. Paesi a misura d'uomo, le strade non permettono la circolazione delle auto. Ci sono dei piccoli autobus o si può percorrerla a piedi. Merita una sota nei mumerosi ristoranti che offrono pesce di lago.

Visitato a Luglio 2012
Brescia, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“lado d'iseo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

sono di brescia e mi piace andarci spesso: pittoreschi e accoglienti i paesini lungolago, uno spettacolo visto dalle montagne che lo circondano; inoltre si mangia buon pesce condito da ottimo olio!

Visitato a Maggio 2012
brescia
30 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“rilassante e romantico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

ho cenato con mio marito in riva al lago festeggiando 26 anni di matrimonio.romantico

Visitato a Giugno 2012
Padova, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“MONTISOLA una montagna in mezzo al lago”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Montisola , il nome la descrive pienamente , è una piccola isola nel Lago d'Iseo. Ci si arriva in 5 minuti con il traghetto che noi abbiamo preso a Sulzano. Avevamo letto che nell'isola si gira solo in bici in scooter o con l'autobus.......... ci aspettavamo così un'atmosfera tranquilla con lo scopo di fare il giro dell'isola a piedi ( 11 Km precorribili in 2 ore dice la cartina all'ufficio turistico)....... ma gli abitanti di questo posto meraviglioso usano lo scooter sentondosi i padroni della strada..... Non ha importanza se tu pedone cammini tranquillamente cercando di rimanere appiccicato al limite della strada per evitare di dare fastidio......... non si riesce a camminare ammirando il paesagio che è meraviglioso perchè si deve stare attenti che non ti vengano adosso..... autobus compreso che corre su e giù per l'isola come in una gara di rally........ Tutto ciò rovina parecchio il contesto che è a dir poco mozzafiato ........... da questo posto la vista sul lago è meravigliosa e potrebbe sicuramente avere un turismo molto alto se gli abitanti avessero un pò più di rispetto per l'ambiente stesso....... aggiungo che c'è la possibilità di noleggiare le bici per girare.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Lago d'Iseo hanno visto anche

Iseo, Provincia di Brescia
Iseo, Provincia di Brescia

Monte Isola, Provincia di Brescia
Zone, Provincia di Brescia

Conosci Lago d'Iseo? Condividi la tua esperienza!