“Cucina eccellente a prezzi modici!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Il Castello Restaurant - CHIUSO

Il Castello Restaurant
Fascia prezzo: 27 US$ - 64 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Nella cucina del suggestivo Il Castello Restaurant il nostro chef, con magica alchimia, fonde passato e presente, ricette dimenticate dalla tradizione e nouvelle cuisine per ricreare piatti semplici ma raffinati, piatti che sanno esaltare colori, profumi e sapori di prodotti, esclusivamente di altissima qualità, legati soprattutto al nostro territorio. Terrina di Tinca con salsa ai Lamponi e Pan Brioches, Tagliolini di pasta fresca al Ragout di Pesce di Lago, Tagliatelle di pasta fresca con Ragout di Coniglio, Il Capretto al Forno… evocano lontani ricordi di una cucina tradizionale ma con un tocco di originalità. Esperienza, professionalità e grande passione saranno al vostro servizio.
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Cucina eccellente a prezzi modici!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante dopo averne letto le recensioni e devo ammettere che la qualità dei piatti che ho mangiato ha superato le mie aspettative.
Il locale è carino e la parte esterna sul giardino è comunque coperta, per cui si puo’ godere di una cena all’aperto senza il timore che qualche goccia di pioggia guasti la serata. Il personale è disponibile e gentile.
Abbiamo cenato in 11, scegliendo tutti piatti a base di pesce di lago/fiume (dall’antipasto al secondo) e siamo rimasti tutti soddisfatti. Tutti i piatti sono saporiti ma delicati, senza mai esagerazioni in salsine o simili. Complimenti alla cucina, la scelta di commistione di sapori è eccellente. La nostra cena era in occasione di un compleanno, per cui ho fatto anche preparare una crostata con frutta fresca che era davvero deliziosa. Esperienza da ripetere!

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Armonia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante per il nostro primo anniversario matrimonio, consigliatoci dai locali, siamo entrati e subito siamo stati accolti con molta cortesia e professionalità. Ci hanno fatto accomodare nel giardino esterno riparato,curato in ogni dettaglio. Dopo aver ordinato le portate,nell'attesa ci hanno offerto un assaggio di salumi. il tempo di attesa è limitato e le portate sono curate sia per la qualità che per l'estetica.da provare sicuramente:i ravioli di tinca affumicata al profumo di limone e il pesce di lago come secondo. La spesa è modica: 35€ a testa con 2 portate a testa e il dolce.da ritornare sicuramente!

Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Piccolo angolo di verde nel centro storico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Il periodo migliore per godere del ristorante è la primavera, per poter gustare i piatti nella veranda che dà sul giardino....si sta davvero bene. Ho potuto provare per un pranzo di lavoro, ma appena posso tornerò per una cena. Nel complesso i piatti per i pranzi di lavoro sono semplici e molto piacevoli.

Visitato a Aprile 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“cortesia qualità prezzo discreto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

buona location anche per bambini-gentilezza del personale-cambio delle posate ad ogni portata- 2 fettine di coppa speciale in attesa dei primi -3 pappardelle al ragù ottime- 1taglierini al sugo di gamberi di fiume buoni- 1 costolette di agnello buone- 2 filetti di carne con purè eccezionali +insalata--2 mille sfoglie eccezionali- 2 gelati sorbetti buono- 4 caffè- 1 amaro -1 bottiglia di vino doc per un totale di 146 euro

Visitato a Maggio 2012
“..una fiorentina lodevole..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Come da oggetto, in questo ristorante abbiamo mangiato una delle migliori fiorentine che hanno avuto l'onore di passare tra le papille gustative. Singolare la scelta di non avere contorni fritti ma azzeccata, specialmente provando i loro!! Anche il dolce è lodevole, tutto fatto in casa. Aggiungiamo un buon antipasto di pesce di lago, curato nei dettagli, un buon vino di franciacorta.. il tutto spendendo molto meno di quello che si possa pensare!! Consigliato senza timore.. Buon appetito!!

Gli utenti che hanno visto Il Castello Restaurant hanno visto anche

Riva di Solto, Provincia di Bergamo