“Che vista!”

Ristorante Relais Mirabella
Al n.12 in classifica su 135 Ristoranti a Iseo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Relais Mirabella con le romantiche sale e la terrazza panoramica è un giardino pensile sul Lago d'Iseo. Offre un menù alla "carta" di cucina internazionale, che ha un profondo legame al territorio ed alla tipicità Regionale senza dimenticare la valorizazzione del pesce di mare fresco proposto anche in abbinamento alla lavorazione della pasta fresca da noi prodotta. Sul menù sono presenti lavorazioni che mettono in risalto la delicatezza del pesce di Lago e non dimenticano il piatto tipico di Clusane: la tinca al forno con polenta. Naturalmente viene proposto anche "Il Manzo di Rovato all'Olio" che ha destato attenzione e curiosità nelle varie rivisitazioni di rinomati Chef che operano nel nostro territorio: la nostra valorizzazione consiste nell'utilizzo dell'Olio extravergine D.O.P. della Collina Mirabella
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con splendida balconata che affaccia sul lago d'iseo. Piatti delicati e ben fatti. Peccato per lo spumante caldo

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con ottima location , collinare vista lago, parcheggio interno . Hotel e ristorante . Molto bello , elegante , tranquillo . Servizio impeccabile . Cibi ottimi , ben presentati e di ottima qualità . Da non perdere se si è in zona

Recensito 6 novembre 2017

Siamo andati per festeggiare la prima comunione e cresima di mio nipote.
Posto bellissimo con un panorama stupendo su tutto il lago di Iseo. Boschi, alberi, molto piacevole. Servizio veloce e ottimo cibo.

Recensito 17 ottobre 2017

stupito di ogni dettaglio e ogni specialita'...nonche' il servizio e i vini...contornati dallo splendido panorama

Recensito 13 settembre 2017

Un posto eccezionale, una vista stupenda e piatti curati nei dettagli. Personale cortese e disponibile, prodigo di consigli preziosi. Nel panorama di eccellenza diffusa della Franciacorta, il locale comunque si distingue e vale una visita. I primi meglio dei secondi. Buon rapporto qualità-prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Relais Mirabella hanno visto anche

Iseo, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Relais Mirabella? Condividi la tua esperienza!