“Ottima cena” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante il Ginepro

Ristorante il Ginepro
Al n.24 in classifica su 114 Ristoranti a Iseo
Fascia prezzo: 5 US$ - 54 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La vista più bella del lago d'Iseo. Per la pausa pranzo, per un incontro di lavoro, per una cena romantica in una location suggestiva, un menù che soddisfa anche i più esigenti. Ristorante, pizza e pub vi aspettano con una scelta di piatti e materie prime di qualità con prodotti del territorio.
Brescia, Italia
“Ottima cena”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Cortesia e genuinità....ambiente intimo e vista spettacolare

• Visitato a Giugno 2012

Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“La prima impressione è quella che conta! :)”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Ieri sono stata con la mia famiglia ed il mio fidanzato al Ristorante Ginepro, su consiglio di un'amica. Il sito anticipava un buon panorama ed un menu' piuttosto sfizioso, e devo dire che le aspettative sono state piu' che mantenute! Ottima posizione vista lago, la giornata poi garantiva una visuale davvero stupenda, ed i piatti davvero di qualità!
Abbiamo provato come aperture il Crostone con formaggio St.Loup e indivia belga, molto particolare, la terrina con polenta, lardo e gorgonzola, i salumi misti con giardiniera (menzione d'onore, il retrogusto di chiodi di garofano misto cannella le ha dato davvero un valore aggiunto!) ed il poker di salami. Inizio interessante! :)
Come primi il risotto con i carciofi crudi e cotti ha fatto un'ottima figura, ma le Mafalde agli spinaci con zucca e salvia gli hanno rubato la scena: da provare!!
Manzo all'olio molto buono, cosi come il Guanciale al Curtefranca.
Per concludere un tortino al cioccolato caldo e una crema catalana di rilievo, ma le pere bagnate nel brachetto su crema chantilly una spanna sopra!
Una bottiglia di vino in cinque, tre bottiglie di acqua e caffè, nemmeno 40€ a testa... e siamo usciti super soddisfatti e strapieni! Io ci ritornero' e lo consigliero' di sicuro!

• Visitato a Gennaio 2012
brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“Bella vista ma decisamente troppo caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

La vista sul lago d'Iseo da mezza montagna e' decisamente splendido,
Il cibo non e' male,eccelente la verdura scottata all'aceto ma i prezzi sono decisamente superiori al valore di quello che mangerete.Sinceramente il panorama non basta per giustificare un conto abbastanza salato ,fino a poco tempo fa' questo locale si chiamava Pa' e Salam dove a prezzi modici si mangiava discretamente ,io come molti altri ne sento la mancanza

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo ristorante tipico del sebino-franciacorta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

Probabilmente alcune delle recensioni negative, anche vista l'insistenza nel criticare la nuova gestione, sono state fatte da persone che hanno il solo scopo di denigrare gli attuali gestori.

In realtà, ho provato il Ginepro più di una volta e sono sempre e sono sempre stato servito con simpatia e professionalità, gustando ottimi piatti. Sebbene le materie prime usate, di qualità, siano prodotti relativamente comuni perché tipici del territorio, vengono proposti in tavola in maniera unica ed sapiente.

A tutto questo si aggiunge una vista mozzafiato sul basso Sebino!

iseo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“il molleggiato.....”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Cibo molto mediocre, per non dire scarso, cameriere ipermolleggiato ed anche troppo easy !!
Attesa come da pronto soccorso con codice bianco!!!!!!!!!!!!!!
Insomma Niente di che !!!!!
Se cmq volete andare, consiglio il pranzo alla cena, meglio se fuori in terrazza, in modo da approfittare della vista panoramica sul lago D'iseo.

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Ginepro hanno visto anche

Iseo, Provincia di Brescia
Iseo, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante il Ginepro? Condividi la tua esperienza!