“SEDE DEL GOVERNO DURANTE LA REPUBBLICA VENETA”
Recensione di Palazzo della Quadra

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Palazzo della Quadra
Al n.21 in classifica su 23 Cose da fare a Iseo
Recensito 3 settimane fa

Aspettando l'arrivo del Giro d'Italia abbiamo passeggiato nella bellissima città di Iseo scoprendo questo antico palazzo (XIV-XVI secolo), ora sede di uffici vari, nel periodo medievale era un importante luogo signorile e centro della vita politica ed economica. Il palazzo ha una corte interna pare del duecento, ammodernato e decorato nel XV secolo mentre la parte esterna é del XVI secolo.
Grazie alla squisita disponibilità di un impiegato ci é stato permesso di visitare alcuni uffici con meravigliosi soffitti lignei dipinti con stemmi e teste di figure umane.

Gli utenti che hanno visto Palazzo della Quadra hanno visto anche

Iseo, Provincia di Brescia

Conosci Palazzo della Quadra? Condividi la tua esperienza!