“Pizza buonissima e leggera”

Pizzeria Ristorante Chalet
Al n.41 in classifica su 136 Ristoranti a Iseo
Descrizione: La pizzeria ristorante Lo Chalet si trova ad Iseo, vicino al lago e al centro storico del paese. E' un piccolo locale caratteristico caldo e accogliente aperto tutti i giorni che offre sapori autentici della regione, con possibilità anche di pasti all'aperto. Il ristorante propone una vasta scelta di pizze tradizionali a lievitazione naturale, ad alta digeribilità e speciali, anche da asporto, accompagnate da ottime birre. Lo Chalet inoltre, offre primi piatti di pasta fresca e secondi piatti di carne, pesce di mare fresco o anche gustose insalate da accompagnare ad ottimi vini. Proponiamo menù alla carta con un ottimo rapporto qualità prezzo, menù bimbi e dal lunedì al venerdì pranzi di lavoro. Tranquillità di un parcheggio a pochi passi dal ristorante. Seguici anche su Facebook!
Recensito 2 settimane fa

Locale piccolino ma molto accogliente. Pizza davvero buona e con accostamenti che non ho visto da altre parti. Di solito le pizzerie cercano di stupire mettendo insieme mille ingredienti e poi la pizza non si capisce mai che gusto abbia. In questa pizzerie, invece, mi è sembrato che i gusti fossero più ricercati. Ci tornerò presto.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso questa struttura col nostro cane (fortunatamente li accettano): cibo ottimo e raffinato, personale gentile e semplice, insomma ci hanno fatto sentire a casa! Tutto ottimo! Dall’antipasto al dolce

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tornado da Montecampione pranzo a Iseo. Per caso troviamo questo ristorante pizzeria Chalet. Persone cordiali, sorridenti e gentilissime.
Proviamo le pizzeria. A dire poco speciali e' poco. Ottime, gustose, diverse, ben cotte. I dolci buonissimi, fatti da loro. Prezzi ragionevoli. Da tornarci. GF

Data della visita: novembre 2018
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati perché è un locale convenzionato Lyconet, il locale non è molto grande ma ben organizzato e curato, abbiamo trovato veramente un’ottima pizza con gusti del tutto nuovi. Ci torniamo almeno due volte al mese e anche con amici e in più abbiamo un ritorno di denaro con Lyconet.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 11 ottobre 2018

Locale piccolo,con alcuni tavoli all'esterno.Le pizze hanno l'impasto sottilissimo (a Napoli si arrabbierebbero nominarla pizza),molto particolare ma buono.Abbiamo scelto la boscaiola ( finferli,cipolle brasate e speck,ottima e ai carciofi e crema di carciofi molto buona.Prezzi normali €.28 ( 2 pizze,1/2 vino bianco,2 caffe',2 coperti).Personale gentile.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Chalet hanno visto anche

Iseo, Provincia di Brescia

Iseo, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria Ristorante Chalet? Condividi la tua esperienza!