“Tutto perfetto!”
Recensione di Piccola Plasa

Piccola Plasa
Al n.10 in classifica su 123 Ristoranti a Iseo
Descrizione: Piccola Plasa la troverete nei romantici vicoli del centro storico di Iseo a pochi passi dalla Piazza Garibaldi. Una piccola location dove ne fanno padrona i veri sapori del mare...ambiente familiare e callido.
Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Basta allontanarsi pochi metri dal lungolago per trovare gusto e professionalità in questo ristorante di specialità di mare. Locale bello sia dentro, sia fuori. Personale impeccabile e piatti squisiti. Consigliatissimi i riminesi allo scoglio!

Recensito 23 agosto 2020

vedere il cameriere che fuma vicino ai tavoli e non si lava le mani è già brutto, poi vedere che butta il mozzicone in strada pedonale non ha prezzo...

Recensito 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante con posti sia interni che esterni (no vista lago).
Personale molto gentile e veloce, mette il cliente a suo agio.
Locale ben pulito con attenzione alle norme anti covid.
Cibo molto buono, da provare!!
Conto adeguato.

Recensito 9 agosto 2020

Location a due passi dal lago, interno suggestivo. Ottima cucina e carta dei vini. Servizio ineccepibile e cordialità eccellente. COMPLIMENTI!!!

Recensito 21 febbraio 2020

Siamo capitati per caso in questo piccolo e semi nascosto angolo di lago. L'osteria che avevamo individuato per il nostro pranzo era chiusa per cui ci siamo messi a camminare e ci siamo imbattuti in questo locale. Piccolo e ben arredato, da subito l'idea di casa. Pulita, accogliente, intima casa. Lo staff è gentile e disponibile, il servizio si rivela fin da subito davvero ottimo. Il menù è sostanzialmente di pesce per cui ordiniamo un antipasto misto del marinaio e due primi, spaghetti alle vongole veraci e quadrotti alla cernia con gamberi e pomodorini confit. Il tutto accompagnato da mezzo litro di vino frizzante bianco della casa. L'antipasto è vario e abbondante, anche se per il prezzo abbastanza importante, mi aspettavo forse del pesce qualitativamente differente. Ci sono insalata di seppia, carpaccio di tonno, due alici marinate, qualche gambero al vapore, un gamberone e una fettina di salmone marinato. La qualità della materia prima è indiscutibile, il pesce è freschissimo e ottimamente cucinato e preparato. Gli spaghetti sono stati ottimi, ma i quadrotti di cernia erano eccezionali. Con estrema gentilezza ci sono stati serviti due caffè aromatizzati buonissimi, qualche chiacchiera e un liquore alla banana, offerti dalla casa. Rapporto qualità prezzo più che ragionevole. Che dire... Un angolo di lago in cui vi auguro di imbattervi come è successo a me. Complimenti!

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Piccola Plasa hanno visto anche

Iseo, Provincia di Brescia
Iseo, Provincia di Brescia

Conosci Piccola Plasa? Condividi la tua esperienza!