“Complimenti”
Recensione di Piccola Plasa

Piccola Plasa
Al n.10 in classifica su 123 Ristoranti a Iseo
Descrizione: Piccola Plasa la troverete nei romantici vicoli del centro storico di Iseo a pochi passi dalla Piazza Garibaldi. Una piccola location dove ne fanno padrona i veri sapori del mare...ambiente familiare e callido.
Recensito 9 agosto 2020

Location a due passi dal lago, interno suggestivo. Ottima cucina e carta dei vini. Servizio ineccepibile e cordialità eccellente. COMPLIMENTI!!!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 21 febbraio 2020

Siamo capitati per caso in questo piccolo e semi nascosto angolo di lago. L'osteria che avevamo individuato per il nostro pranzo era chiusa per cui ci siamo messi a camminare e ci siamo imbattuti in questo locale. Piccolo e ben arredato, da subito l'idea di casa. Pulita, accogliente, intima casa. Lo staff è gentile e disponibile, il servizio si rivela fin da subito davvero ottimo. Il menù è sostanzialmente di pesce per cui ordiniamo un antipasto misto del marinaio e due primi, spaghetti alle vongole veraci e quadrotti alla cernia con gamberi e pomodorini confit. Il tutto accompagnato da mezzo litro di vino frizzante bianco della casa. L'antipasto è vario e abbondante, anche se per il prezzo abbastanza importante, mi aspettavo forse del pesce qualitativamente differente. Ci sono insalata di seppia, carpaccio di tonno, due alici marinate, qualche gambero al vapore, un gamberone e una fettina di salmone marinato. La qualità della materia prima è indiscutibile, il pesce è freschissimo e ottimamente cucinato e preparato. Gli spaghetti sono stati ottimi, ma i quadrotti di cernia erano eccezionali. Con estrema gentilezza ci sono stati serviti due caffè aromatizzati buonissimi, qualche chiacchiera e un liquore alla banana, offerti dalla casa. Rapporto qualità prezzo più che ragionevole. Che dire... Un angolo di lago in cui vi auguro di imbattervi come è successo a me. Complimenti!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 7 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Decisamente il miglior ristorante di Iseo, pesce di mare trattato in maniera sapiente e gustosa, locale caldo, accogliente e proprietari veramente fantastici.
Specialità pesce..ma non solo!
Ogni volta si riconferma di un altro livello, una certezza! Prezzi più che ottimi per la qualità e la passione che si trova nei piatti!
Continua così Vito!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 2 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo fatto un giro ad Iseo , non è molto distante da dove abitiamo, passeggiata sul lungolago,un giro per negozi, per pranzo abbiamo trovato questo posticino molto carino ,un po' nascosto in una viuzza ....Ci ha accolti un ottimo profumo di buona cucina , gentilezza del personale e pulizia del locale..direi che ci siamo.Che dire , spaghetti alle vongole molto buoni , per me fritto di mare eccellente e per niente unto.Mio marito ha scelto tagliata di tonno servita con pomodorini e rucola ..molto invitante! Buona anche la carta dei vini e il servizio.Sicuramente ci torneremo con grande piacere....Dimenticavo il conto , in linea con ciò che abbiamo ordinato ma senza approfittare del fatto di essere al lago....Alla prossima !

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Mangiato molto bene per quanto riguarda i primo di pesce.. ottimo direi!! Il secondo di carne (filetto per la precisione) da dimenticare proprio.. peccato!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Piccola Plasa hanno visto anche

Iseo, Provincia di Brescia
Iseo, Provincia di Brescia

Conosci Piccola Plasa? Condividi la tua esperienza!