“Piacevole soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Comodo tavolo per 4 persone allungabile
Spazio esterno privato Il soggiorno con divano letto matrimoniale
Molto buono
Spazio esterno privato
Il soggiorno con divano letto matrimoniale
Cucina completamente attrezzata
Cucina completamente attrezzata
Televisore a led
Spazio esterno privato accessibile dalla porta finestra
La camera da letto matrimoniale
La camera da letto matrimoniale
Ampio armadio nella camera da letto
Dalla camera da letto
L'elegante bagno completo
L'elegante bagno completo
Doccia con pareti in cristallo
Ampio lavabo
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Imperia, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 2 recensioni

alicesol
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho trascorso due settimane in agosto in questo bilocale nuovo con arredi piacevoli molto pulito con una gradevole accoglienza
Da consigliare

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 set 2016
Grazie molte per le vostre parole gentili. E' stato un piacere avervi come miei ospiti e spero davvero che vogliate tornare presto!
HazelWitc
Torino, Italia
“Appartamento perfetto e vicinissimo a tutto”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana in questo bellissimo bilocare appena rinnovato e in un'area residenziale privata molto tranquilla. Nonostante la temperatura l'appartamento si è rivelato freschissimo e piacevolissimo è stato sfruttare lo spazio esterno per fare la mia colazione al mattino. L'area esterna affaccia su un orto perfettamente coltivato e poco lontano si vede uno spicchio di mare del porto. La cucina è completa di tutto e molto curata seppur piccola, purtroppo non c''e' la lavastoviglie, ma visto lo spazio è comprensibile. Ho viaggiato da sola, ma lo consiglio anche a famiglie di 3 - 4 persone per la sua vicinanza a tutto. Il bagno è veramente molto bello!

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La pulizia, la cura e la posizione
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?