“Nulla di speciale”

Classificato al n.3 di 15 hotel a Imperia
Pergine Valsugana
“Nulla di speciale”
Recensito il 3 aprile 2012

Il classico hotel adatto per le vacanze estive low cost.
Non adatto per viaggio di affari in quanto la camera singola è davvero minuscola e dotata di un tavolo microscopico per l'utilizzo del portatile.
In generale risulta essere parecchio datato e questo lo si percepisce molto chiaramente dagli arredi, finiture, etc...
Da apprezzare però la vista mare dalle camere e l'ambiente dove viene servita la colazione: ampie vetrate con vista mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Jesolo, Italia
Recensito il 21 ottobre 2011

Ottimo come posizione,ci siano arrivati in moto e abbiamo trovato una buona struttura ma pagare la matrimoniale 140 euro a metà ottobre........non riesco a dire qualità prezzo conveniente,mentre la pulizia é soddisfacente la consierge molto gentile a differenza del collega maschio.il bagno è un po' vecchio come l'intera struttura,mangiare non disponibile per la stagione avanzata.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Recensito il 30 agosto 2011

Io e mio marito con un bimbo di 4 anni, abbiamo pernottato 2 notti in questo albergo, ma ci hanno imbrogliato! Innanzitutto appena arrivati alle 12.00 dopo un lungo viaggio assolato, avevamo voglia di farci una doccia, la camera non era ancora pronta!! Quindi il disagio di aspettare inutilmente.
Inoltre avevamo concordato un prezzo per camera come dal sito internet, invece sorpresa il bambino doveva pagare extra (nel sito è gratis), quindi mi ha fatto pagare 20 euro in più rispetto al prezzo concordato. Nonostante le mie proteste , la signora alla reception insisteva che aveva ragione lei!!
I prezzi del bar folli!! Una bottiglietta di acqua minerale pagata 2 euro!! Per non parlare dei prezzi del pranzo e della cena se decidevi di stare lì a mangiare. Per fortuna noi avevamo l'alternativa di amici nei dintorni e quindi non abbiamo mai usufruito dei pasti, altrimenti che salasso!!! Sicuramente non ci tornerò più e non lo consiglierei.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Imperia

bergamo
Recensito il 6 ottobre 2010

confortevole e spaziosa la camera vista mare. Ottimo il servizio e la disponibilità del personale nel rispondere alle nostre richieste. abbondante e varia la colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
torino
Recensito il 13 giugno 2009

Bello l'hotel, la camera era ampia, con terrazzino con vista sul mare. Pulizia impeccabile, personale gentile e professionale. Ottima la colazione a buffet. Davvero una gradevole scoperta. ci tornerò

• Ha soggiornato in Giugno 2009
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Imperia
Hotel Ariston
N. 6 di 15 a Imperia
Hotel Borgoverde
Hotel Borgoverde
N. 8 di 15 a Imperia

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Struttura: Hotel Corallo
Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi 29 | Porto Maurizio, 18100, Imperia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Imperia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 15 hotel in Imperia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corallo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Priceline, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Imperia Porto Maurizio
Albergo Hotel Corallo Imperia