TripAdvisor
Imperia
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Cucina di qualità , condita da gentilezza e onesta”
Recensione di Sciach & Tra

Sciach & Tra
Al n.69 in classifica su 280 Ristoranti a Imperia
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ceno in questa pizzeria ristorante da anni con amici e vengo sempre accolto con gentilezza, spesso é molto affollato e questo é sicuramente segno che vale la pena fare una sosta. I piatti sono abbondanti e cucinati con capacità,il menù è vario con piatti di mare e terra della tradizione ligure. Anche le pizze sono nolto buone e la varietà é ampia.Buoni anche i dolci in parte preparati direttamente dal ristorante. Nel locale vi é una promozione per la quale non si paga il bere se si supera una cifra minima di piatti ordinati intorno ai 15 euro a persona. Ritengo il rapporto qualità prezzo più che vantaggioso.Da provare e ritornare.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 1 aprile 2019

Questo è il locale che ti aspetti in una viuzza secondaria di Imperia. Posto stracolmo, di sabato sera c'è da aspettarselo. Personale molto gentile ti accoglie e velocemente ti da un'ottima sistemazione. Portate azzeccatissime e ricche di profumi e sapori. Dall'antipasto di pesce ai primi e frittura è una goduria continua. Il tutto condito dalla costante e discreta attenzione del personale. Mi ha molto stupito in positivo il prezzo. Insomma complimenti per la qualità del prodotto, per la cortesia.
Nulla a che vedere con le blasonate insegne direttamente sul porto. Insomma CONSIGLIO VIVAMENTE.
p.s. considerate che si è in centro storico per cui siete in un locale pulito e dignitoso, nulla di assolutamente vicino a locali di gran forma e poca sostanza. Ottimo

Data della visita: marzo 2019
Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato due sere di seguito poiché in zona per lavoro. Ampia scelta di pizze, focacce e cucina. Il servizio è rapido ed oltremodo cortese. Nel corso della prima serata una coppia di clienti si è "allontanata" con il mio ombrello e l'incolpevole titolare, la seconda sera, mi ha anche offerto la bevuta per scusarsi di un qualcosa del quale era comunque ed assolutamente estraneo. Nelle due sere ho mangiato rispettivamente una pizza ed una focaccia ed in entrambi i casi ho trovato il tutto ottimo. Ci tornerò sicuramente e non posso che parlarne bene.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 13 gennaio 2019

Abbiamo cenato ieri sera in questo locale. La pizza è ottima, il vino sfuso anche e i dolci squisiti e fatti in casa. Unico neo? Il rumore! Non so se sia dovuto alla conformazione del locale a volte, ma dovevamo alzare la voce per comprendere quello che dicevamo!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 dicembre 2018

Questo locale nel centro di Oneglia , a pochi passi da Calata Cuneo , è un po' la " bella copia " ( senza offesa ! ) della pizzeria " Acqua e farina " , che appartiene alla stessa famiglia . Qui l' ambiente è un po' più piccolo e un po' più più elegante ( con tante vecchie foto onegliesi alle pareti ... ) ma le formule già vincenti là , vengono riproposte pari pari pure qui . Sempre consigliabile quindi aderire alla formula ( per l'intero tavolo ) " bevande illimitate e gratuite se si superano i 10 euro a testa di cibo " . Noi abbiamo cenato in compagnia di amici , prendendo tutti pizze assortite , dolci e caffè , oltre ad una bella quantità di beveraggi vari . Servizio veloce e cortese , toilette ampia e ben tenuta , ma unica per uomini e donne . Spesa finale di circa 12 euro a testa , che , insieme alla bontà dei cibi , ha lasciato ben soddisfatti tutti i commensali . Da ritornarci .

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Sciach & Tra hanno visto anche

Imperia, Riviera ligure

Conosci Sciach & Tra? Condividi la tua esperienza!