Blocca il prezzo più basso da questi siti
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Villaggio situato sulla collina tra gli ulivi.
Le villette costruite si sposano bene con il contesto e in dotazione dei turisti ci sono due piscine attrezzate che si trovano fronte bar/ristorante.
I gestori sono molto disponibili e alla mano.
L'interno delle case è gradevole, con cucina con piastre a induzione, bagno con doccia e letto matrimoniale composto però da due materassi singoli, l'arredamento è gradevole e recente.
Noi avremmo voluto goderci il mare ma essendo collocato in collina andarci è una sfacchinata. Oltre alla discesa sterrata vi sono tantissimi gradini e altre discese per accedere alle spiagge che ovviamente come percorso viene svolto anche per risalire e con borse da mare più bambina di 18 mesi è bella tosta, diciamo che diventa un impresa.
Per noi è stato inutile portare il passeggino perché tanto il percorso non permette di usarlo.
Sicuramente se ci fosse un pulmino anche solo ad un orario di discesa e uno pomeridiano per risalire, sarebbe veramente una gran cosa, un servizio sicuramente molto gradito dai turisti.
Nota dolente il parchetto dei bambini che seppur piccino ha dei giochini relativamente nuovi ma tanto lasciati andare, proprio senza cura alcuna.
Tutto sommato però bisogna dire che il villaggio è bello e permette di rilassarsi al suo interno.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo appartamentino cercando un Po di tranquillità immersi nel verde dista a 5 minuti dal mare ma con le due piscine a disposizione, il solarium e soprattutto il bar/ristorante fornito di aperitivi ,gelati e una cucina semplice e genuina per accontentare ogni tipo di palato anche senza andare in spiaggia il relax è assicurato ci ritorneremo.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 5 maggio 2017

Esperienza più che positiva, un soggiorno immersi in un parco di ulivi secolari lontani dal frastuono. Ideale per coppie e famiglie con figli. Ottima anche la cucina del ristorante. Il personale è gentile e molto cortese: un piccolo problema tecnico ci è stato risolto prontamente, con competenza e professionalità.
Ci ritorneremo senz'altro.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ciao ,
Sono Appena rientrata a casa da un soggiorno di 4 giorni e 3 notti.
Gli appartamenti sono nuovi. Il nostro era dotato anche di un terrazzino con un tavolino e due sedie.
Il villaggio è un po' fuori mano. Di sera si è obbligati ad utilizzare la macchina perché la stradina che ti porta in paese è completamente al buio. Di giorno si può scendere giù in paese facendo una bella camminata di circa di circa 4 km(solo andata).
Il proprietario del ristorante / bar è una persona molto simpatica e cortese, ma i prezzi sono, a parer mio, un po' troppo cari se si considera di cenare in un bar. La qualità del cibo è buona.
Vi consiglio di portare la biancheria e gli asciugamani da casa perché ogni cambio costa € 10 a persona. Il letto matrimoniale è reso tale da due materassi singoli uniti che non essendo legati di notte si aprono.
Non so se tornerò.... è un posticino semplice immerso negli ulivi che ti permette di respirare relax.... il mio giudizio è nel complesso buono... l'unica pecca è la distanza dalla spiaggia.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti alcuni giorni in questo villaggio nel periodo di pasqua. Ottima posizione per visitare imperia e zone limitrofe (santo stefano, san lorenzo, arma, bussana, triora, sanremo . . . ) ma occorre avere un auto. La strada x arrivare e stretta ed in salita ma ne vale la pena x godere di tranquillità e posto accogliente. Ci sono un po' di gradini da fare all'interno del villaggio (parcheggio/ristorante/camere/reception). Le camere sono pulite e dotate di angolo cottura. Personale gentile, alla mano e disponibile. Buona e a prezzi modici la cucina anche se mi sarei aspettato di pagare meno per la bimba. Devo dire che ci siamo trovati tutto sommato bene. Un grazie particolare alla signora della reception ed al cuoco per la sua disponibilità e gentilezza.

Data del soggiorno: aprile 2017