“Discreto”
Recensione di Osteria del Pescatore

Osteria del Pescatore
Prenota con
Osteria del Pescatore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.26 in classifica su 250 Ristoranti a Imperia
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasti Discreti, secondi piatti: pesce pulito malissimo pieno pieno di lische .. cozze ultra piccanti . Dolci eccellenti consiglio la millefoglie con chantilly. Conto salato per quello che abbiamo mangiato. Servizio ottimo , personale disponibilissimo, preparato e gentile nonostante un Po di scompiglio causato dai bambini .

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo!! Ho trascorso una bellissima serata in compagnia di cari amici per festeggiar un'amica speciale ! Stupenda location fronte mare, locale caratteristico tipicamente Ligure, personale e titolare gentili e simpatici Ottima cucina a base di piatti del pescato del giorno curati nei minimi particolari !! Impossible non consigliarlo !! Qualità prezzo ok!!!

Recensito 21 maggio 2018

CENA con amici e famigliari per festeggiare occasione particolare Eravamo in 23 c'era tutto il mio cuore e le tutte le persone alle quali tenevo. PAOLO è stato davvero eccezionale con il suo menù a base di pesce. Ottimo pesce fresco, ben presentato Personale molto gentile e sorridente. Location particolare e curata. Sono molto soddisfatta è un locale da consigliare

Recensito 19 maggio 2018

Siamo stati più volte in questo lovale (evidentemente siamo stati sempre bene, nonessendo masochisti) sia all'interno durante la stagione invernale che all'esterno nella bella stagione. Si gusta una cucina di bun livello una buona scelta di vini e un attento seervizio da parte di una giovane e gentilissima cameriera. Favorevole il rapporto ambiente- qualità- servizio- prezzo.

Recensito 19 maggio 2018

Cena in famiglia a base di pesce:interessante menù degustazione,ottima qualità e personale gentile.Una piacevolissima scoperta!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pescatore hanno visto anche

Imperia, Riviera ligure

Conosci Osteria del Pescatore? Condividi la tua esperienza!