“PIZZA OK”

Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“PIZZA OK”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Salve, nei primi giorni di marzo e precisamente il 3 e 4 u.sc., sono andato con mia moglie e mia figlia in Liguria per visionare alcune proposte per le ferie estive ed ho pernottato ad Imperia; siamo stati indirizzati presso l'Ambaradan dal proprietario della dimora ove siamo stati, essendo di sabato sera siamo arrivati al Ristorante ed anche senza aver prenotato dopo qualche minuto ci hanno sistemato con cordialità e simpatia, abbiamo mangiato pizza dolce e caffè - ottima la scelta ed l'assortimento delle pizze un po' diverse da quelle della nostra zona (Viterbo) ma di ottima fattura - il dolce servito con molta cura ed il prezzo appena 53 euro totali - Credo sia un posto di buona qualità ad un prezzo giusto (anche vedendo i piatti serviti ad altri clienti) - Senza molte pretese ma valido - Saluti Riccardo.

Liguria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“pizza buonissima dolci ottimi! provate!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

sono andata spesso in questa pizzeria e nel corso degli anni ha mantenuto la bontà delle sue pizze, i dolci fatti in casa, i prezzi sempre gli stessi, accanto alla pizzeria c'è un pub che è sempre dello stesso titolare, dove trasmettono le partite e si possono mangiare delle focacce ottime accompagnate da dell'ottima birra. consiglio a tutti di provare!!!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Rateghe ..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

La mia pizza preferita ..provatela!! Vado spesso in questo locale anche perché si può mangiare a ogni ora, la qualità del ristorante e' buona ,la pizza a mio parere e' una delle migliori di Imperia ,i dolci buonissimi ..anche al pub si può mangiare sono divine le focaccine.Il personale e' molto gentile ,unica pecca il sevizio ogni tanto e' un po' lento ..ma vale la pena attendere un pochino !!
Al pub si possono vedere tutte le partite e bere buona birra.I prezzi non sono bassi ma nello standard imperiese..

Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Che buone le focaccine!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Stremati dopo l'ennesimo ritardo del treno ci siamo rifugiati all'Ambaradan, che ormai è una certezza. Era tardino quindi ci siamo seduti dalla parte del pub. Non avevo mai provato le focacccine. Mammaaaaaaa! Sono veramente uno spettacolo. Ero già stata nel lato pizzeria/ristorante e anche di là si mangia molto bene sia pizza che il resto. I ragazzi del locale sono sempre molto gentili, il che non guasta. Anzi, mi sa che tra poco ci ritorneremo perchè scrivendo mi è venuta voglia di focaccine... :-)

• Visitato a Febbraio 2012
Imperia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“pub, ristorante e pizzeria: ottimo, sempre una sicurezza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Frequento il locale da decenni. E' sempre una sicurezza. Cibo ottimo, servizio cordialissimo e perfetto. Si divide in zona ristorante/pizzeria (rigorosamente a legna), e zona pub, molto informale e con possibilità di vedere le partite su Sky.
Aperto fino a tarda ora con posibilità di cenare, è IL ritrovo serale di Imperia anche in settimana per chi vuole cenare (anche a mezzanotte!).
Il consiglio è di evitare il sabato se volete mangiare la pizza, perchè è abbastanza congestionato e i tempi di attesi sono lunghissimi, nessun problema però con la cucina (primi, griglia e pesce sempre al top!).
Il locale è informale e rilassato, adatto a gruppi, famiglie, amici, tutti!
Una raccomandazione però: non chiamate "panini" le focaccette!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ambaradan hanno visto anche

Imperia, Riviera ligure

Conosci Ambaradan? Condividi la tua esperienza!